annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioGrazie 1000 bludsak per l'info!! finora non sono stata molto attenta alla questione economica, per questo non ki ricordavo + (sebbene si sia ripetuto più volte) che le mensilità erano 13! mi potresti dire per favore dove pox trovare il regolamento del personale? sul sito di BI?
sul sito della Banca non mi sembra che ci sia, dovrebbe però esserci sul sito del CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro e qualche sindacato dovrebbe averne una copia sul proprio sito.
Per fare bene il calcolo, occorre poi recuperare alcuni accordi che hanno modificato la procedura di calcolo (mi sembra, ad esempio, che il regolamento abbia ancora la divisione in 15 mensilità, mentre adesso sono 13; però dovrebbe avere la modalità corretta di calcolo dell'indennità di residenza).
da qualche della discussione dei VAss avevo riportato i link corretti, ma recuperarli mi sà di impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioDopo questa notizia ho deciso che il 1 dicembre il forum non lo guarderò per niente!!! Immaginavo non scorresse di 44 posizioni ma 10 sono veramente poche! Altro che 2013, chissà se mai arriverà questa chiamata!
Conviene concentrarsi su altro a questo punto!!
La giornata è proprio iniziata male!
"fonte quasi certa (un ragazzo amico di un amico che lavora in BKI)"
debba creare sconforto mi sembra un attimo esagerato, aspetterei l'uscita degli organici, e poi, eventualmente, mi "fascerei" la testa: le "indiscrezioni" rischiano solo di farvi star male per niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioio ho una domanda per Falbi che forse è un pò banale, ma è giusto per capire. Il piano organici viene fatto annualmente, giusto? quindi questo scorrimento "in teoria" è il solo per il 2012 o ci sono delle probabilità che in corso d'anno scorra ulteriormente??? mi scuso se la domanda magari ha già avuto risposta.
Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggioCiao ragazzi, in questo periodo vi confesso di avervi seguito ma intervengo solo ora avendo qlk news da condividere cn voi! Ieri ho saputo da una fonte quasi certa (un ragazzo amico di un amico che lavora in BKI) che mi ha detto "scorreremo la graduatoria ma di 10 al max 20 posti!" Per noi oltre il 40^ posto ci toccherrà aspettare il 2013 o attendere invano una raccomandata che nn arriverà maiVedrete che Falbi confermerà la mia info....
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioadesso che questa fonte attendibilissima
"fonte quasi certa (un ragazzo amico di un amico che lavora in BKI)"
debba creare sconforto mi sembra un attimo esagerato, aspetterei l'uscita degli organici, e poi, eventualmente, mi "fascerei" la testa: le "indiscrezioni" rischiano solo di farvi star male per niente.
Io starei molto cauto su queste fonti certe... girano talmente tante voci, la maggior parte inattendibili.
Poi dipende molto chi è l'amico degli amici... una cosa è essere un membro del Direttorio o un dirigente del Personale, un'altra è essere un addetto della filiale xy che ne sa meno di niente.
Comunque vi consiglio di essere molto prudenti nelle vostre attese, hanno appena assunto 30 persone, ritengo difficile che possano assumere dopo pochi mesi più persone di quelle appena assunte, secondo me se già si arrivasse a 30 sarebbe un risolto più che ottimo.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA volte la Banca procede ad ulteriore assunzioni in corso d'anno per sopravvenute esigenze o amplia il numero dei posti messi a concorso come nel caso del vosto concorso e degli assistenti contabili.
Io starei molto cauto su queste fonti certe... girano talmente tante voci, la maggior parte inattendibili.
Poi dipende molto chi è l'amico degli amici... una cosa è essere un membro del Direttorio o un dirigente del Personale, un'altra è essere un addetto della filiale xy che ne sa meno di niente.
Comunque vi consiglio di essere molto prudenti nelle vostre attese, hanno appena assunto 30 persone, ritengo difficile che possano assumere dopo pochi mesi più persone di quelle appena assunte, secondo me se già si arrivasse a 30 sarebbe un risolto più che ottimo.
Commenta
-
Sono d'accordo con chi dice di pazientare, è inutile passare le ore a fare previsioni e calcoli senza dati certi, serve solo a far crescere l'ansia ed eventualmente alimentare illusioni o deprimere inutilmente...c'è qualche vincitore che per caso può già dire se ci sono state rinunce?So che il termine ultimo era 28 novembre (se non ricordo male) ma non si sa mai,qualcuno potrebbe averlo già comunicato...
Commenta
Commenta