annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in questo periodo vi confesso di avervi seguito ma intervengo solo ora avendo qlk news da condividere cn voi! Ieri ho saputo da una fonte quasi certa (un ragazzo amico di un amico che lavora in BKI) che mi ha detto "scorreremo la graduatoria ma di 10 al max 20 posti!" Per noi oltre il 40^ posto ci toccherrà aspettare il 2013 o attendere invano una raccomandata che nn arriverà mai Vedrete che Falbi confermerà la mia info....
    In effetti la notizia per chi si trova indietro, ma compreso, è stata una doccia fredda...
    Altro che carenze mi sa che conviene puntare su altro come dice rossoblu...
    Ora ci si mette anche monti che vuole cambiare le pensioni e incentivare chi resta al lavoro... ma per favore... così si aiutano i giovani...

Commenta

E' possibile che sia questo??
      http://www.fisacbancaditalia.it/Cont...0Operativi.PDF

Commenta

ah mummy era meglio se non dicevi niente...
        Falbiiiiiiiiii confermi???????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio

forse sì anche se è del quadriennio 1998-2001 .. grazie 1000 rossoblu, proverò a leggerlo con attenzione così non intaso il forum con le mie innumerevoli domande!! grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            forse sì anche se è del quadriennio 1998-2001 .. grazie 1000 rossoblu, proverò a leggerlo con attenzione così non intaso il forum con le mie innumerevoli domande!! grazie!!!
            Per ora ho trovato solo questo! Comunque nella ricerca ho trovato anche un messaggio scritto il 25 febbraio da falbi in questo forum in cui scriveva:
            "In Banca d'Italia non esiste il contratto collettivo di lavoro nazionale, ma solo accordi negoziali, esiste il regolamento del personale del 1996 e tutta una serie di accordi successivi e di circolari che modificano ed integrano il tutto."

Forse dovresti integrare quello che ti ho mandato con la lettura degli accordi e delle circolari.

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
              ah mummy era meglio se non dicevi niente...
              Falbiiiiiiiiii confermi???????????????????????
              Speriamo non confermi!
              Bisogna vedere quanto questa fonte fosse attendibile. Non dubito certo di Mummy ,anche perché non penso che le persone entrino qui dentro per destabilizzare gli animi. Poi come numeri, dalla mia visione pessimistica, non mi sembrano neanche così improbabili.
              In questo forum comunque entrano spesso vari dipendenti della Banca d'italia come Bludsak, Jean e Falbi che fa parte del sindacato.
              Se ci fosse qualche notizia in circolo, magari ne avranno sentito parlare anche loro e potranno confermare.
              In caso non avessero avuto notizie, non ci resta che aspettare altri dieci giorni per avere notizie ufficiali da Falbi.

Commenta

Speriamo non confermi!
                Bisogna vedere quanto questa fonte fosse attendibile. Non dubito certo di Mummy ,anche perché non penso che le persone entrino qui dentro per destabilizzare gli animi. Poi come numeri, dalla mia visione pessimistica, non mi sembrano neanche così improbabili.
                In questo forum comunque entrano spesso vari dipendenti della Banca d'italia come Bludsak, Jean e Falbi che fa parte del sindacato.
                Se ci fosse qualche notizia in circolo, magari ne avranno sentito parlare anche loro e potranno confermare.
                In caso non avessero avuto notizie, non ci resta che aspettare altri dieci giorni per avere notizie ufficiali da Falbi.
                jean è collegato chissà se sa qualcosa????????
                jean ci seiiiiiiiiiiii?

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  jean è collegato chissà se sa qualcosa????????
                  jean ci seiiiiiiiiiiii?
                  L'hai fatto fuggire!!!? ahuahuahua
                  Questa notizia ha messo un po' d'ansia...
                  Dai almeno arriviamo preparati al 1 dicembre

Commenta

L'hai fatto fuggire!!!? ahuahuahua
                    Questa notizia ha messo un po' d'ansia...
                    Dai almeno arriviamo preparati al 1 dicembre
                    Ragazzi cmq dovremmo aspettare 1 dicembre
                    Poi puà darsi che ne prendino 20 quest'anno e 40 nel 2013 poi altri 20 nel 2014 e altri 30 nel 2015
                    La speranza è sempre l'ultima a morire! Noi intanto guardiamo avanti

Commenta

Oggi entrando nel forum mi è comparsa la seguente frase....
                      sarà un cattivo presagio....

PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,

PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,

PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:

FECEMI LA DIVINA POTESTATE,

LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.

DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE

SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.

Commenta

Sto operando...