annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    si lo credo anch'io...cmq siamo vicini in graduatoria...kissà se ci sono speranze di scorrimento......
    Chi vivrà vedrà disse il mitico Rino

Commenta

c'è qualcuno della sicilia?
      sì, io sono di palermo

Commenta

comunque vada sono davvero contenta di aver condiviso quest'esperienza con gente davvero in gamba!

Commenta

La quiete dopo la tempesta

Commenta

per caso tra i magnifici 30 c'è qualcuno che farà anche il concorso da coadiutore?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              per caso tra i magnifici 30 c'è qualcuno che farà anche il concorso da coadiutore?
              PErchè Io e verocchia vi auguriamo con tutto il cuore nel caso lo farete di vincerlo

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                PErchè Io e verocchia vi auguriamo con tutto il cuore nel caso lo farete di vincerlo
                bravissima!

Commenta

c'è qualcuno della sicilia?
                  Io! E sicuramente almeno altri 4 forumisti, se non ricordo male...
                  Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    bravissima!
                    Sono un maschietto

Commenta

Ho appena letto dell'esistenza di incentivi per l'uscita dalla BI entro il 2014 di dipendenti aventi determinati requisiti, ora, poichè i sindacati hanno chiaramente il polso della situazione, vorrei chiederne lumi in merito a Falbi.
                      Inoltre, vorrei sapere, nell'eventualità di scorrimento totale (o quasi) della graduatoria, se ci sono possibilità di inserimento nelle filiali siciliane, visto che la riorganizzazione ha comportato l'eliminazione di diverse di esse.

Grazie Falbi per tutte le info che ci hai dato finora, spero che chiarirai anche questi miei dubbi!

Commenta

Sto operando...
                      X