annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sunny2010 Visualizza il messaggio
    il giorno del mio orale era assente 1persona...gli altri credo che siano risultati idonei dato che erano tutti bravi.
    grazie sunny x le info!!! a quota quanti assenti siamo??? ... qui incomincio a perdermi ....

Commenta

buongiorno a tutti.
      Vedo che ormai è diventato un ritrovo, quasi come il bar del paese!!!
      Prendete un thè caldo anche voi? qui a Bo ci vorrebbe proprio, dopo il calo di 10 gradi tra ieri e oggi.

Cmq per il nostro campione aggiungo le seguenti info: io ho fatto l'orale il 27 giugno pome, alla mia sessione 1 assente e anche a quella del mattino 1 assente, gli oralisti del pome tutti e 3 idonei quelli del mattino boh...non c'ero!!!

Commenta

nessun ospite si vuole registrare?

Commenta

i miei appelli cadono nel vuoto....

per vale_75, allora le orecchiette alla lucana (orecchiette e fusilli fatti con i ferri) sono fatte con il sugo di salsiccia stagionata...
          da leccarsi i baffi...

Commenta

Ciao concorsista83!!! Anche io sono di bologna (infatti oggi si sta benissimo al fresco)!!!! E anche io ho fatto l'orale il 27, ma la mattina!!!
            Confermo che c'è stato un assente, poi 4 idonei direi (confermi Formia88??) di cui uno con un voto altissimo!!!

Commenta

buongiorno falbi, ci dai qualche novità?

Commenta

21 ospiti? nessuno che vuole registrarsi?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                  i miei appelli cadono nel vuoto....

per vale_75, allora le orecchiette alla lucana (orecchiette e fusilli fatti con i ferri) sono fatte con il sugo di salsiccia stagionata...
                  da leccarsi i baffi...
                  mmmm!! tanto la prova costume è andata a farsi benedire da tempo!! potenza poi nn la conosco..mentre matera si ci sono stata tante volte e mi piace molto!! ma salsiccia di maiale? o mangiate il cavallo come noi?? ormai passiamo al forum "la prova del cuoco" )

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    21 ospiti? nessuno che vuole registrarsi?
                    a volte divento "ospite" anch'io... non ho capito perche' mi disconnette... mah

Commenta

Per rimanere on line deve spuntare la casella: 'ricordati?' quando inserisce la sua password per entrare nel forum.

Commenta

Sto operando...
                      X