annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    Domanda per Falbi: Entro luglio saranno fatti anche gli orali di tutti i 180? ( Orientativamente )
    E' probabile che sia così. In modo che entro l'anno partano le assunzioni.

P.S. Negli ultimi quindi giorni stanno arrivando numerose richeiste per l'accesso alle nostre aree riservate, stiamo effettuando degli aggiornamenti, a breve vi risponderemo.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

@Falbi: grazie dell'informazione...e che bella informazione !

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        E' probabile che sia così. In modo che entro l'anno partano le assunzioni.

P.S. Negli ultimi quindi giorni stanno arrivando numerose richeiste per l'accesso alle nostre aree riservate, stiamo effettuando degli aggiornamenti, a breve vi risponderemo.
        richieste ad aree riservate? in che senso? grazie

Commenta

Il giorno x sta per arrivare!Speriamo bene, comunque vada un in bocca al lupo a tutti! C'è qualcuno che deve prendere l'autobus da ottaviano il 23 mattina?

Commenta

purtroppo non sono riuscita a studiare molto per cui forse non parteciperò...in bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Crepi il lupo!!!
              Scusate la latitanza ma impegni di lavoro non mi permettono di essere presente quanto dovuto qui sopra...nè di studiare come avrei voluto proprio negli ultimi giorni!!! e vabbè!
              Un salutone e vi rinnovo il mio in bocca al lupo

Commenta

ciao a tutti...eh si, la data si avvicina....piu' riguardo le cose e piu' mi accorgo che ho una preparazione sommaria...inglese poi, neanche rivisto
                pazienza....si provera'....in bocca al lupo a tutti

Commenta

Domanda per Falbi o Cugino di Alf. La mia carta di identità si è danneggiata (divisa per metà) e un impiegato di un ente ieri mi ha fatto dei problemi. Vorrei evitare di chiedere un permesso al lavoro per rinnovarla. Tra l'altro mi chiedo se presentarsi con una carta di identità nuova al concorso possa essere un problema. In alternativa posso presentare la patente rilasciata dalla motorizzazione civile? (Secondo da quanto interpreto dalla legge questo documento è valido come documento di identità)
                  Vi prego di darmi lumi sui miei dubbi.
                  Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                    Domanda per Falbi o Cugino di Alf. La mia carta di identità si è danneggiata (divisa per metà) e un impiegato di un ente ieri mi ha fatto dei problemi. Vorrei evitare di chiedere un permesso al lavoro per rinnovarla. Tra l'altro mi chiedo se presentarsi con una carta di identità nuova al concorso possa essere un problema. In alternativa posso presentare la patente rilasciata dalla motorizzazione civile? (Secondo da quanto interpreto dalla legge questo documento è valido come documento di identità)
                    Vi prego di darmi lumi sui miei dubbi.
                    Saluti

rispondo io perchè lo dice la legge
                    SEZIONE VII
                    DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTI E DI IDENTITA'
                    Articolo 35 (L-R)
                    Documenti di identita' e di riconoscimento
                    1. In tutti i casi in cui nel presente testo unico viene richiesto un documento di identita', esso puo' sempre essere sostituito dal documento di riconoscimento equipollente ai sensi del comma 2. (R)
                    2. Sono equipollenti alla carta di identita' il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purche' munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato. (R)
                    3. Nei documenti d'identita' e di riconoscimento non e' necessaria l'indicazione o l'attestazione dello stato civile, salvo specifica istanza del richiedente. (L)

dpr 445 2000

oramai sono gli ultimi giorni ho capito che quasi tutti lavoriamo e che la difficoltà sta proprio in questo.... il programma credo sia poi eccessivo per un cocnorso per diploamti ma tant'è, alla fine oramai è tutto difficile

Commenta

Ciao a tutti!!!Siamo quasi arrivati al 23 e mi sta salendo l'ansia!A voi come procede lo studio?Io in questi ultimi giorni cercherò di ripetere i punti dove ho riscontrato maggiori difficoltà tra cui i principi contabili nazionali e internazionali...li sto veramente odiando!!!
                      In bocca al lupo a tutti!!!
                      Domanda per Falbi:non è che potresti postarci qualche facsimile dei concorsi per coadiutore?magari potremmo esercitarci ed avere un'idea della prova visto che le materie sono quasi le stesse...Ho provato a cercarli sul sito della Banca d'Italia ma non ci sono!Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X