annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    @Rosa77: ma partecipi anche tu per questo profilo?
    No, volevo solo dare una mano

Commenta

@Rosa77: Grazie allora! E' bello vedere che c'è uno spirito di collaborazione anche tra "altri" profili nei concorsi in B.I.!

Commenta

Grazie! :-)

Commenta

per Rosa77
          hai ragione di utilizzare i libri delle superiori, lo dico anche per esperienza dei precedenti concorsi fatti in bankitali, il problema è .. di recuparli aggiornati!
          Ultima modifica di Smiling; 05-05-2011, 15:11. Motivo: non indicato destinatario

Commenta

Ciao a tutti! In attesa del 23 maggio, vi siete già iscritti al nuovo concorso per 60 coadiutori?le materie sono più o meno le stesse, ma sicuramente il livello di difficoltà maggiore, ma l'aver iniziato a studiare per il concorso di assistenti potrebbe essere d'aiuto

Commenta

Ragazzi buongiorno!!!
              Ci siamo quasi, tra due settimane saremo già a compilare il quiz!!!
              Come state messi a studio?
              Nel mio caso credo di aver fatto tutto il possibile...le prossime due settimane saranno più di ripasso indici e Ias/Ifrs, che sono il mio punto debole da sempre!
              Saluti

Commenta

Domanda per Falbi: Entro luglio saranno fatti anche gli orali di tutti i 180? ( Orientativamente )

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi buongiorno!!!
                  Ci siamo quasi, tra due settimane saremo già a compilare il quiz!!!
                  Come state messi a studio?
                  Nel mio caso credo di aver fatto tutto il possibile...le prossime due settimane saranno più di ripasso indici e Ias/Ifrs, che sono il mio punto debole da sempre!
                  Saluti
                  Buongiorno anche a te!
                  Lo studio procede, gli elementi da ricordare sono tantissimi, i collegamenti sono più fitti delle ragnatele dell'intero web ..... insomma la mia CPU sta cercando di non perdersi nessuna istruzione .... insieme a tutto il resto, informatica devo dire che mi preoccupa un po' ......
                  Spero di aver analizzato gli argomenti previsti dal bando nella giusta profondità.
                  Che dire ..... l'impegno è stato intenso, la fatica pure e il risultato una scommessa...

Commenta

Ciao ragazzi... Siamo quasi arrivati!!! Volevo fare un in bocca al lupo a tutti voi e anche a me stesso... Speriamo bene!!!

Commenta

PER PALERMITANI:
                      C'è qualcuno di voi che parte domenica con l'areo delle 13.55 della easyJet??? Io ho prenotato questo, se vi va fatevi sentire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X