annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e auguri di buon anno!!!Speriamo che questo 2011 ci porti fortuna!
    Qualcuno ha iniziato a studiare?che libri state usando?Un bacio a tutti :-)

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
      Anche se ho qualche anno in meno di te anche io ho studiato sui vecchi Astolfi e Negri, riferendomi in particolare alla contabilità e bilancio che sono poi la spina dorsale del concorso. Nonostante i cambiamenti e il tempo trascorso le basi sono quelle. Ti consiglio di cominciare con la ricerca di materiale sul web; offre molte possibilità di download gratuito. Ci sono parecchi PDF, facili da scricare, poco peso e utilizzabili su tutti i pc. Troverai anche del materiale universitario; da, in genere, un pò di cose per scontate ma mi sembra che siano nello spirito della preaparazione, o meglio della ripreparazione delle materie oggetto del concorso. Lo stesso vale per le altre materie da rivedere e per i test. Ti consiglio, casomai non lo avessi ancora fatto, di farti accreditare presso l'area riservata FALBI-CONFSAL, hanno fatto un ottimo lavoro per il concorso da VA, una buona parte può tornare utile anche a noi, in particolare Test, Informatica ed inglese che sono pressochè comuni ad entrambi i concorsi.In bocca al lupo...
      Ti ringrazio! Ho iniziato a studiare proprio oggi diritto commerciale e ammetto che è stata dura riprendere dopo tanto tempo..grazie per i consigli, li seguirò tutti!

Commenta

ciao e buon anno a tutti, chiedo a falbi l'indirizzo per registrarmi al sito della falbi e se quest'ultima predisporrà un pò di materiale di preparazione al concorso. Ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da RaffyBankSperiam Visualizza il messaggio
          ciao e buon anno a tutti, chiedo a falbi l'indirizzo per registrarmi al sito della falbi e se quest'ultima predisporrà un pò di materiale di preparazione al concorso. Ringrazio anticipatamente
          Scrivi ai CONTATTI del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) o manda una e-mail all'indirizzo formazione@falbi.it
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Scrivi ai CONTATTI del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) o manda una e-mail all'indirizzo formazione@falbi.it

ho ricevuto l'accesso al vostro sito, ho visto il materiale che avete preparato per il concorso per vice-assistenti, davvero notevole, complimenti!!
            farete qualcosa anche per il concorso per assistenti?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              ma poi scusa non è che si deve lavorare in banca per saper interpretare il bando...
              Aggiungo però che chi non sa interpretare il bando non può lavorare in banca.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                Aggiunta cattivella...

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio

ahahahahah

Commenta

Bentrovati!
                    da domani inizio a studiare...mi impegno pubblicamente, almeno vediamo se così funziona
                    ho deciso di partire da diritto commerciale ,la materia che mi sta più antipatica. non che inglese mi piaccia particolarmente per la verità...ma da qualche parte dovrò pure iniziare!

@Cugino di Alf: sei troppo forte! ti ho letto un po' sull'altra discussione.

Commenta

sono state presentate più di 4500 domande

ovvio che con 3 punti non avrò speranze

Commenta

Sto operando...
                      X