domanda: ipoteticamente quando potrebbe svolgersi il test (già c penso perchè col max dei voti rientro nelle selezioni)? Lo chiedo perchè conto di specializzarmi a marzo e se il test si terrà ad aprile non penso proprio di farcela con lo studio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioSecondo me saranno pre-selezionati i candidati con voto 100/100 - 60/60, mille posti non sono poi così tanti.
Al precedente concorso dei vice-assistenti sono state accettate quasi 18000 domande col max punteggio.
Spero di sbagliarmi perchè sono un 98/100, comunque mai dire mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioIo mi chiedo: ma prenderanno tutti coloro che hanno avuto il massimo dei voti al diploma o i "vecchietti" resteranno a casa in base al principio che a parità di voti viene privilegiato il più giovane?
se ci saranno + di 1000 persone con il voto massimo passeranno tutte quante, per ora l'età è ininfluente, lo sarà nella graduatoria finale penso
Commenta
-
Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggioa quanto ho capito nella preselettiva prenderanno i primi 1000 più tutti i millesimi a parimerito,
se ci saranno + di 1000 persone con il voto massimo passeranno tutte quante, per ora l'età è ininfluente, lo sarà nella graduatoria finale penso
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioSecondo me saranno pre-selezionati i candidati con voto 100/100 - 60/60, mille posti non sono poi così tanti.
Al precedente concorso dei vice-assistenti sono state accettate quasi 18000 domande col max punteggio.
Spero di sbagliarmi perchè sono un 98/100, comunque mai dire mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggioprotocollo 1486
A proposito: la difficoltà non è reperire i libri su cui studiare, ma quelli che contengano test adeguati. Ne conoscete qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioPurtroppo avrà tolto chances agli altri. Al concorso per viceassistenti non si sono presentate moltissime persone, una cosa ignobile.
tuttavia anche in quest'ultimo caso per fortuna non ci sono danni: prendiamo il concorso per v.a.;ammettiamo che a tutti quelli che non si sono presentati (9000?) corrispondessero tante domande false ,non ha influito per niente dato che potevano partecipare i primi 4000.Lo stesso per questo concorso : se si presentano almeno 1000 candidati col massimo dei voti ,le domande false non hanno alcun effetto; e così è per qualsiasi concorso con candidatura on line. L'unico danno in realtà lo subisce bankitalia nell'organizzazione delle sedi del concorso e nella predisposizione delle domande da firmare.
Commenta
Commenta