annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a noi Idreil hanno parlato di metà maggio.. Speriamo facciano prima, a quanto ho sentito in certi servizi sono a corto di personale

Commenta

anche io pensavo dovessimo aspettare maggio... chi sa come andrà a finire

Commenta

Buongiorno a tutti! Io sono venuta a conoscenza del blog soltanto in questi giorni [emoji20]... Volevo chiedervi se in questo scorrimento c'è qualcuno residente in Umbria come me. Buona giornata a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

niente ancora?

Commenta

No, ancora nulla... credo proprio che ci contatteranno verso metà maggio come avevano anticipato.

Commenta

Commenta

Ci sarà da aspettare un altro mesetto.. Come avevano detto.. Peccato io non vedo l'ora

Commenta

Considerate che ancora non sono stati assegnati i coadiutori ICT che hanno fatto le visite a metà gennaio...

Commenta

In effetti un mio amico coadiutore ict, lo scorso anno, prese servizio a metà maggio dopo aver fatto le visite a gennaio. Ma forse i coadiutori ict sono più ambiti di noi...

Commenta

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comunque sia sulla guida degli assumendi che ci avevano inviato era indicato come temine massimo del procedimento 90 gg. In teoria non dovrebbe andare a finire più in là di metà Maggio come ci avevano indicato, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X