annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi di dove siete?

Commenta

Roma tu?

Commenta

napoli..

Commenta

Ciao a tutti, confermo quanto scritto da Adele, stamattina sono stata contattata dalla Cisl di Banca d'Italia!!!Manca davvero poco!!

Commenta

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, confermo quanto scritto da Adele, stamattina sono stata contattata dalla Cisl di Banca d'Italia!!!Manca davvero poco!!

Commenta

Io sono pugliese, precisamente della provincia di Foggia...sono l'unica pugliese??

Commenta

Ciao ragazzi solo per dirvi che nella Pec già ricevuta (sono Assistente ICT) il periodo entro cui il procedimento deve concludersi sembra essere di 90 giorni, e non 120 come ho letto qui...non credo ci siano differenze in questo tra i nostri due profili. Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
                  Io sono pugliese, precisamente della provincia di Foggia...sono l'unica pugliese??
                  Anch'io sono pugliese... della provincia di Bari...

Commenta

grazie!
                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi solo per dirvi che nella Pec già ricevuta (sono Assistente ICT) il periodo entro cui il procedimento deve concludersi sembra essere di 90 giorni, e non 120 come ho letto qui...non credo ci siano differenze in questo tra i nostri due profili. Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                      napoli..
                      anche io sono di napoli tu sei di napoli centro o provincia?

Commenta

Sto operando...
                      X