annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adele1984
    ha risposto
    ma loro contattano su un numero fisso? o per raccomandata? perchè così veramente non mi troveranno mai.. scusate tutte queste domande, ma le speranze sono un po' più alte ultimamente e sarebbe sciocco perdere un'occasione simile per un indirizzo...

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    un'informazione.. dall'epoca del concorso, io ho cambiato residenza e numero telefonico.. dite che dovrei comunicarlo? e come? sinceramente non ricordo se diedi anche il numero di cellulare, che, fortunatamente, non ho cambiato.
    Penso dovrai comunicarlo appena si metteranno in contatto con te (in qualche modo dovrebbero riuscirci), penso a questo si riferisse siculamente perché magari c'era qualche dato da aggiornare

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    un'informazione.. dall'epoca del concorso, io ho cambiato residenza e numero telefonico.. dite che dovrei comunicarlo? e come? sinceramente non ricordo se diedi anche il numero di cellulare, che, fortunatamente, non ho cambiato.

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    complimenti!

Lascia un commento:

• Guly81
    ha risposto
    Ciao, oggi sono stato chiamato anch'io. Sono al 93° posto.

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono troppo emozionata... è arrivata la tanto agognata telefonata!!! Non chiedetemi nulla, ero così sorpresa che non ho pensato di fare domande, ho solo discusso alcuni dettagli che devo aggiornare del mio curriculum....
    Spero che possiate gioire anche voi prestissimo!!!
    Grandissima sicul, mi fa veramente molto piacere! Credi la tua chiamata riguardi le integrazioni di metà anno o c'è stata qualche rinuncia?

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    complicemnti siculamente! scusami, per curiosità, posso sapere la tua posizione? io sono 103esima e sto facendo gli scongiuri per riuscire ad entrare entro il 2017

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    ragazzi, scusatemi.. ci sono novità?

Lascia un commento:

• siculamente
    ha risposto
    Ragazzi, sono troppo emozionata... è arrivata la tanto agognata telefonata!!! Non chiedetemi nulla, ero così sorpresa che non ho pensato di fare domande, ho solo discusso alcuni dettagli che devo aggiornare del mio curriculum....
    Spero che possiate gioire anche voi prestissimo!!!

Lascia un commento:

• babbo
    ha risposto
    Scusate volevo dire 2017

Lascia un commento:

Sto operando...
X