annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Vlat, figurati, ma io non posso essere importante per nessuno, pensa che mi vergogno di chiedere qualcosa per questo non ho mai scritto né sui facebook dei sindacati né ho mai chiamato la Banca. Come vedi ognuno di noi ha le proprie debolezze! Fai bene a seguire sicul e Chameleon, anche a me ispirano molta fiducia. Mi viene da dire che per fortuna entro 1 mese ormai avremo una risposta definitiva sulla proroga, per il resto a volte sono fiducioso altre un po' meno, ma tutto ciò è normale. Leggendo il msg di Sicul qui sopra provo a lasciare un mezzo spunto: se Banca e sindacati stanno litigando per le filiali, spero che proprio per questo non vogliano farlo anche sulle graduatorie!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Ciao Vlat, figurati, ma io non posso essere importante per nessuno, pensa che mi vergogno di chiedere qualcosa per questo non ho mai scritto né sui facebook dei sindacati né ho mai chiamato la Banca. Come vedi ognuno di noi ha le proprie debolezze! Fai bene a seguire sicul e Chameleon, anche a me ispirano molta fiducia. Mi viene da dire che per fortuna entro 1 mese ormai avremo una risposta definitiva sulla proroga, per il resto a volte sono fiducioso altre un po' meno, ma tutto ciò è normale. Leggendo il msg di Sicul qui sopra provo a lasciare un mezzo spunto: se Banca e sindacati stanno litigando per le filiali, spero che proprio per questo non vogliano farlo anche sulle graduatorie!
      Will, sai che ho pensato la stessa cosa? Visto che in ballo c'è tanto, almeno una mezza concessione sulle proroghe ci potrebbe stare! In ogni caso non ti permetto di buttarti giù, il fatto di essere in graduatoria significa che vali! Un po' di sana autostima!!!Chiedilo ai tanti che ci hanno provato senza successo... e poi sei importante per noi, i tuoi interventi sono sempre simpatici e stimolanti, anzi, ti dirò che quando non leggo un tuo commento mi preoccupo, penso che cedi allo scoraggiamento, e non va bene! Ormai siamo in dirittura d'arrivo: o la va o la spacca...

Commenta

Non fatemi sentire come se da me uscisse oro colato (sono nella vostra stessa situazione, ho solo il vantaggio di avere due anni davanti e di essere in una posizione tutto sommato buona/discreta, avendone 70 prima e 130 dopo di me, nei restanti 200 della nostra graduatoria), ma i sindacati avevano richiesto "almeno un anno di proroga" per tutte le graduatorie, e per la nostra ne sono arrivati non uno (che poteva anche diventare due tra un anno, con una ulteriore proroga) ma due insieme. Se la Banca ha superato l'aspettativa di "almeno uno" per i VA non vedo perché orientarsi diversamente con le altre (addirittura non prorogando affatto...resterebbero fuori quasi 200 idonei sommati tra contabili, lingua inglese, ICT...troppi!). I due anni son saltati fuori non come contentino per i sindacati (sarebbe bastato un anno solo e li avrebbero accontentati) ma perché la Banca effettivamente prevede necessità nel prossimo biennio (motivo: arrivo del picco di pensionamenti slittato dalla Fornero). L'"almeno uno" penso che ci sarà anche per le altre graduatorie, e ovviamente spero anche più d'uno.
        Almeno questa penso sia la decisione più ragionevole.
        Ultima modifica di Chameleon; 20-03-2015, 23:14.

Commenta

Vlat, Sicul no no io sto sempre sul pezzo, anzi leggete cosa riporto dal topic Coadiutori ICT :

"Ho sentito che le liste dei coadiutori ICT sono state prorogate di un anno.
          Fonte indiretta, l'ufficio concorsi della BI.
          Auguri a tutti "

Se è stata prorogata la lista dei Coadiutori che sono quelli selezionati con più restrizioni allora noi Assistenti...O___O attendiamo riscontri buona notte!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Vlat, Sicul no no io sto sempre sul pezzo, anzi leggete cosa riporto dal topic Coadiutori ICT :

"Ho sentito che le liste dei coadiutori ICT sono state prorogate di un anno.
            Fonte indiretta, l'ufficio concorsi della BI.
            Auguri a tutti "

Se è stata prorogata la lista dei Coadiutori che sono quelli selezionati con più restrizioni allora noi Assistenti...O___O attendiamo riscontri buona notte!
            Se già si parla di proroga per la graduatoria in scadenza a giugno, evidentemente si è già deciso per tutte le graduatorie! Auguriamoci siano meravigliose notizie per tutti!

Commenta

Buona domenica, dai sicul, prudenti sempre ma hanno dato 1 anno ai coadiutori, cioè il concorso che costa meno e la cui graduatoria difatti dura soli 2 anni se non sbaglio, meno di tutti, mancano poche ore secondo me e dovremmo leggere discrete notizie!

Commenta

Ragazzi, come promesso, eccomi qua. Ho svolto visite mediche e colloquio conoscitivo. Più o meno un mese e arriverà anche l'assegnazione.
                Per siculamente, ti confermo quanto pensato: c'è stato uno scorrimento ulteriore derivante da un altro vincitore di concorso superiore, quindi non ci sono state (spero per il momento) integrazioni.
                Con il cuore sono con voi, perché meritate tutti di avere questa possibilità e so come vi sentite.

Commenta

Ciao,
                  IO sono molto fiduciosa e se il mio sesto senso è mio alleato ci sarà proroga, noi valiamo e non è giusto lasciarci con un pugno di mosche!!!Pensiamo positivo....Forza IDONEI!!!

Commenta

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    IO sono molto fiduciosa e se il mio sesto senso è mio alleato ci sarà proroga, noi valiamo e non è giusto lasciarci con un pugno di mosche!!!Pensiamo positivo....Forza IDONEI!!!
                    ben ritrovata! sì, sono fiduciosa anche io, può capitare un attimo di scoramento ma poi prevale la speranza (pensa che non avevo neppure fatto la semplice domanda per un concorso per la fiducia in questo!)

Commenta

se la notizia della proroga per i coadiutori tecnici è fondata, allora credo che sia stata deliberata la proroga per tutte le graduatorie, solo che bisogna aspettare la comunicazione ai sindacati

Commenta

Sto operando...
                      X