annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! scusami, non ho seguito bene il forum in questi giorni..comunque, non credo che possa interessarci più di tanto, è per il collocamento obbligatorio dei disabili e, a meno che non esista un disabile dimostrato nella nostra graduatoria, non potranno attingere da noi.. purtroppo..
    Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    domanda tecnica @ adele 1984: ho letto ieri per pura curiosità il bando del concorso indetto per 3 assistenti delle fasce protette... la cosa che mi dà da riflettere è che sono stati convocati per l'esame in 150 e che la graduatoria durerà due anni... Adele, pensi pure tu ciò che penso io? visto che sei informata sulle procedure di assunzioni e organici, pensi che potremo aspettarci qualche buona novità da questo concorso?

Commenta

Grazie Adele. Con le previsioni della legge di stabilità sul blocco delle assunzioni nella P.A. fino a dicembre 2016 mi sento già fortunata a sapere che BI è un Ente Autonomo...

Commenta

ahaha.. è quello che ho pensato anche io ieri! haha

Commenta

Una buona notizia riguarda i pensionamenti, con Madia che oggi ha fatto entrare in vigore i pensionamenti obbligatori, con l'abolizione della possibilità di restare a lavoro dopo il raggiunto limite d'età

il ricambio generazionale dei dipendenti pubblici si può dire definitivamente avviato
          Dipendenti Pa, Madia firma la circolare sul pensionamento obbligatorio - Il Sole 24 ORE

Ma, cosa interessante, questo cambiamento riguarda non solo le P.A. ma anche le Autorità Amministrative Indipendenti (di cui Bankitalia fa parte), come si può leggere nella circolare n. 2 del 19 febbraio 2015

http://www.pensionioggi.it/download/circolare_n_2_del_19_febbraio_2015.pdf

Commenta

Ottima notizia Chameleon, grazie.
            Bobby

Commenta

Siculamente, Chameleon sapreste spiegare l'ultimo post di Falbi su Facebook che riporta una risposta ricevuta?

"Quanto alla durata delle graduatorie relative a concorsi pubblici già effettuati, non si può che fare rinvio a quanto espressamente previsto dai rispettivi bandi in coerenza con il Regolamento del personale (che prevede un anno di validità, ndr), adottato ai sensi di legge e previa sottoscrizione di appositi Accordi con le OO.SS. dell'Istituto"

Sbaglio o è una classica non-risposta?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Siculamente, Chameleon sapreste spiegare l'ultimo post di Falbi su Facebook che riporta una risposta ricevuta?

"Quanto alla durata delle graduatorie relative a concorsi pubblici già effettuati, non si può che fare rinvio a quanto espressamente previsto dai rispettivi bandi in coerenza con il Regolamento del personale (che prevede un anno di validità, ndr), adottato ai sensi di legge e previa sottoscrizione di appositi Accordi con le OO.SS. dell'Istituto"

Sbaglio o è una classica non-risposta?
                Ho visto che non si riferisce a Bankitalia ma ai concorsi CONSOB, ai quali bandi rimanda per le scadenze, Noi aspettiamo ancora con fiducia... Ci dovrebbero essere novità positive relative ai pensionamenti che fanno ben sperare!

Commenta

Ho visto che non si riferisce a Bankitalia ma ai concorsi CONSOB, ai quali bandi rimanda per le scadenze, Noi aspettiamo ancora con fiducia... Ci dovrebbero essere novità positive relative ai pensionamenti che fanno ben sperare!
                  Ops che sbadato...scusatemi ragazzi magari vi ho allarmato inutilmente! Ignoravo assolutamente che Falbi si occupasse anche di Consob!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Ops che sbadato...scusatemi ragazzi magari vi ho allarmato inutilmente! Ignoravo assolutamente che Falbi si occupasse anche di Consob!
                    Può capitare a tutti noi! Siamo alla spasmodica ricerca di news e a volte non si filtrano bene le info. Entro un mese credo che sapremo qualcosa sulle sperate proroghe. Incrociamo le dita!

Commenta

Può capitare a tutti noi! Siamo alla spasmodica ricerca di news e a volte non si filtrano bene le info. Entro un mese credo che sapremo qualcosa sulle sperate proroghe. Incrociamo le dita!
                      Essì, dopotutto anche i VAss hanno ricevuto la proroga giusto il mese prima della scadenza

Commenta

Sto operando...
                      X