annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    se devi fare le buste paga, gestire i contributi inps, etc... mica tanto
    Da novellino e ingenuo avevo pensato a risorse umane meramente come "selezione del personale"

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Da novellino e ingenuo avevo pensato a risorse umane meramente come "selezione del personale"
      capisco

con la nascita dei dipartimenti (RIU nella fattispecie) il concetto delle Risorse Umane è stato allargato come ambito di applicazione (se vuoi farti un'idea puoi guardare sul sito istituzionale http://www.bancaditalia.it/media/not...t_20140127.pdf), il che può voler dire che non è obbligatorio che un AssCont venga assegnato al Trattamento economico, normativo e previdenziale, ma anche in altre divisioni dove ne ricorra l'opportunità o vi sia necessità di personale.

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        capisco

con la nascita dei dipartimenti (RIU nella fattispecie) il concetto delle Risorse Umane è stato allargato come ambito di applicazione (se vuoi farti un'idea puoi guardare sul sito istituzionale http://www.bancaditalia.it/media/not...t_20140127.pdf), il che può voler dire che non è obbligatorio che un AssCont venga assegnato al Trattamento economico, normativo e previdenziale, ma anche in altre divisioni dove ne ricorra l'opportunità o vi sia necessità di personale.

In bocca al lupo
        Crepi e grazie della precisione

Commenta

Inizierò lunedì prossimo. Ingresso dalle 8.00 alle 9.15. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Inizierò lunedì prossimo. Ingresso dalle 8.00 alle 9.15. ^_^
            Lynne anche io lunedì 5. Nel caso fossi giá i via Otricoli magari riusciremo a incontrarci.

Commenta

Complimenti! Ma che velocità! Avevate già dato tutti le dimissioni? Non vi hanno detto di aspettare l'arrivo della comunicazione ufficiale per dare le dimissioni?

Commenta

Sì, rossoblu, credo proprio che ci vedremo lunedì in via Otricoli.

Io avevo già trovato casa e non avevo dimissioni da dare

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                  Sì, rossoblu, credo proprio che ci vedremo lunedì in via Otricoli.

Io avevo già trovato casa e non avevo dimissioni da dare
                  A lunedì allora..che emozione

Commenta

Auguroni a tutti gli amici del forum che entrano lunedi. Fateci sapere le vostre impressioni. Noi siamo qui e speriamo che presto arrivi anche per noi la chiamata.

Commenta

Come è andato il primo giorno di lavoro ragazzi?

Commenta

Sto operando...
                      X