annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
    ho rivisto alcuni post dei 3 chiamati prima di noi, in pratica a metà febbraio hanno ricevuto l'assegnazione ed entro i primi di marzo dovevano prendere servizio. se seguissero questa stessa logica noi entro i primi di maggio dovremmo iniziare a lavorare in BDI...
    Si. Da come ho capito io hai tempo di circa un mese per prendere servizio.
    Avevo proprio chiesto in sede di colloquio se potessimo prendere servizio appena chiamati. E mi dissero che lo si poteva fare da subito fino alla data limite che ci verrà comunicata ,salvo eventuali proroghe.
    Poi ho riletto adesso il manualetto che ci hanno dato al colloquio e dice che la proroga viene in linea di massima accolta quando la posticipazione alla presa di servizio non supera i 3/4 mesi.

Commenta

Sì, anch'io so che alla comunicazione dell'assegnazione si può prendere servizio praticamente subito. Per questo ho deciso di prendere casa da aprile, proprio per essere pronta a prendere servizio il prima possibile. Speriamo che non ci siano ritardi.

Commenta

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti/e! Ieri ho chiamato e mi è stato detto che dovremmo essere contattati la settimana prossima! Ancora un po' di pazienza!

Commenta

Semplicemente...IMPAZIENTE!!! Ma alla fine ci dobbiamo aspettare una mail o una telefonata? Cellulare sincronizzato e sempre a portata di mano per si e per no!

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
              Semplicemente...IMPAZIENTE!!! Ma alla fine ci dobbiamo aspettare una mail o una telefonata? Cellulare sincronizzato e sempre a portata di mano per si e per no!
              Questa dovrebbe essere la settimana giusta.. Ormai la curiosità è troppa. Dal giorno delle visite sembra sia passata un'eternità e sembra ancora tutto un sogno.
              Speriamo ci facciano sapere presto

Commenta

Credo comunque che una chiamata precederà la mail.. o per lo meno è sempre stato così

Commenta

Ciao a tutti,
                  Ho chiamato venerdi in banca e mi hanno riferito che tra venerdi stesso ed oggi facevano firmare le destinazioni all organo competente...

Entro la week dovrebbero chiamare e quindi l attesa sta davvero finendo..

Un saluto a tutti e speriamo di ricevere a brevissimo la bella notizia...

Turcinello

Commenta

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    Ho chiamato venerdi in banca e mi hanno riferito che tra venerdi stesso ed oggi facevano firmare le destinazioni all organo competente...

Entro la week dovrebbero chiamare e quindi l attesa sta davvero finendo..

Un saluto a tutti e speriamo di ricevere a brevissimo la bella notizia...

Turcinello
                    Anche a me hanno detto che questa dovrebbe essere la settimana del provvedimento..speriamo bene!Ci stanno facendo davvero sudare!!! :-)

Commenta

Ragazzi fateci sapere

Commenta

Sto operando...
                      X