annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo di sapere qualcosa il prima possibile.... non vedo l'ora di conoscere la destinazione !!!

Commenta

Aspettavamo "fine marzo"..... e ora ci siamo!!!!!! Noi siamo pronti..... manca solo una telefonata!!!!!!

Commenta

noi siamo prontissimi !! :-D

Commenta

Anch'io prontissima, in questa settimana dovrei andare a firmare il contratto per la casa.
          Ho provato a mandare un'email per chiedere a che punto sono con l'assegnazione. Speriamo sia prestissimo

Commenta

Mi hanno risposto e mi hanno detto che ci chiameranno nella prima metà di aprile per comunicarci l'assegnazione e la data entro la quale prendere servizio.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              Mi hanno risposto e mi hanno detto che ci chiameranno nella prima metà di aprile per comunicarci l'assegnazione e la data entro la quale prendere servizio.
              Lynne grazie mille per l'informazione. Ed io che pensavo di avere notizie questa settimana
              Alla fine se dovessero rispettare i tempi che ti hanno comunicato, ci saranno al massimo altri venti giorni di attesa.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Grazie per l'aggiornamento!! pazienza ci tocca aspettare ancora un pò...

Commenta

quindi secondo voi quando sarà adesso la presa in servizio? e per le proroghe come funziona? nel senso quanti giorni di proroga massimo si possono chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
                    quindi secondo voi quando sarà adesso la presa in servizio? e per le proroghe come funziona? nel senso quanti giorni di proroga massimo si possono chiedere?
                    Io ricordo che il giorno del colloquio ci dissero che dal momento in cui ci comunicheranno l'assegnazione e arriverà la mail con i dettagli potremo prendere servizio praticamente subito. Nella mail ci daranno un recapito del responsabile del servizio al quale verremo assegnati e gli dovremo comunicare quando avremo intenzione di iniziare.
                    Per le proroghe non ti so dare informazioni aggiuntive.

Commenta

ho rivisto alcuni post dei 3 chiamati prima di noi, in pratica a metà febbraio hanno ricevuto l'assegnazione ed entro i primi di marzo dovevano prendere servizio. se seguissero questa stessa logica noi entro i primi di maggio dovremmo iniziare a lavorare in BDI...

Commenta

Sto operando...
                      X