Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggiobella domanda Heleny...non ci avevo riflettuto :/....ma spero proprio che ci chiameranno tutti insieme. .visto che sono terzultima. ..mmmm che ansia! !...ps nessuna newssss???
Commenta
-
quando chiamai io l'ufficio del personale mi dissero che avrebbero chiamato gli idonei tutti insieme che ansia comunque... ma quando parlano di nomina degli idonei a febbraio, secondo voi, vogliono dire che il direttorio farà l'ufficializzazione a fine gennaio o a febbraio? scusate la domanda stupida ma se fosse fine gennaio sarebbe ora!!!E sarebbe troppo bello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioBuongiorno Rossoblu! Se fossi interessata potresti visitare la Sede di Cagliari, senza problemi durante l'orario di apertura al pubblico, per avere un'idea dell'attività svolta dai vari uffici "della periferia".
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggioquando chiamai io l'ufficio del personale mi dissero che avrebbero chiamato gli idonei tutti insieme che ansia comunque... ma quando parlano di nomina degli idonei a febbraio, secondo voi, vogliono dire che il direttorio farà l'ufficializzazione a fine gennaio o a febbraio? scusate la domanda stupida ma se fosse fine gennaio sarebbe ora!!!E sarebbe troppo bello!!!
Commenta
-
Scusate se arrivo sempre a scoppio ritardato ma con tutti e due i figli malati diventa difficile pure ritagliarsi due minuti...concorsi sta 83 io non ho provato a chiamare perché sono in attesa di una loro telefonata e ogni volta che mi suona il telefono mi prende un colpo...comunque io aspetterei lunedì per chiamare!
Commenta
-
[QUOTE=rossoblu;739026]Gino tu lavori già alla filiale di Cagliari? Ma credi che un assistente possa essere assegnato anche nella sede di Cagliari?
Gentile -si spera presto- collega la situazione è questa: per il vostro profilo la destinazione naturale è l'amministrazione centrale, visto il piano di assunzioni 2014. Ciò non toglie che in alcune Sedi periferiche "difficili" per posizione geografica come la Sardegna ci sia una carenza cronica di organico, e a volte il personale coglie l'occasione per piazzare un "locale" interessato a stare stabilmente in regione. Insomma se sei interessata a restare in Sardegna vagliare questa possibilità al colloquio di assegnazione non costa niente. In bocca al lupo, in ogni caso andrai a fare cose interessanti, e a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da lara80 Visualizza il messaggiola telefonata è arrivata (parlo per i 3 che hanno già fatto le visite mediche) destinazione roma succursale via dei mille e presa di servizio entro il 3 marzo...è fatta...mi auguro che presto lo sia anche per voi! concorsista 83 tu?
Commenta
Commenta