annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sono uno degli idonei della graduatoria che purtroppo si trova tra le ultime posizioni. PENSATE CHE LA GRADUATORIA VENGA UTILIZZATA COMPLETAMENTE PRIMA DI BANDIRE UN NUOVO CONCORSO? QUANDO SCADE? Per favore rispondetemi. Buone feste!!!

Commenta

Belle parole Heleny!
      Tanti auguri anche a te!
      Per Zibbo90...se non ricordo male la graduatoria dovrebbe scadere a luglio 2015..con possibilità di ulteriori proroghe...non so se verrà utilizzata completemente..certo che lo scorrimento di 21 persone è una buona notizia..per tutti!
      Ultima modifica di lara80; 27-12-2013, 10:21.

Commenta

Originariamente inviato da Zibbo90 Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono uno degli idonei della graduatoria che purtroppo si trova tra le ultime posizioni. PENSATE CHE LA GRADUATORIA VENGA UTILIZZATA COMPLETAMENTE PRIMA DI BANDIRE UN NUOVO CONCORSO? QUANDO SCADE? Per favore rispondetemi. Buone feste!!!
        Credo che per un utilizzo totale servirà una proroga, cmq attendiamo il prossimo piano organici e vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Credo che per un utilizzo totale servirà una proroga, cmq attendiamo il prossimo piano organici e vedremo.
          Visto che la graduatoria scade a luglio 2015 penso che almeno fino al piano organici successivo una proroga ci potrebbe stare no?

Comunque sbirciando in un altro forum ho letto che gli idonei della graduatoria dei coadiutori sono stati contattati il 27. Chissà quando contatteranno noi. Io non vedo l'ora di ricevere la chiamata

Commenta

Ciao a tutti!!! Perdonate l'intrusione, per tutte coloro che sono già in banca o entreranno a breve, cerco una coinquilina per appartamento a Piazza Santa Maria Maggiore, per cui se qualcuna di voi fosse interessata può contattarmi all'indirizzo prado2013@libero.it

Commenta

Domanda di servizio...
              Una volta chiamato come si deve fare per ottenere una proroga dell'assunzione????
              Grazie a chi sappia rispondere...
              P.s. Buon 2014 a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                Domanda di servizio...
                Una volta chiamato come si deve fare per ottenere una proroga dell'assunzione????
                Grazie a chi sappia rispondere...
                P.s. Buon 2014 a tutti...
                Nella mail/raccomandata che ti arriverà dovrebbero esserci gli estremi per contattare il Servizio competente in materia e, spiegando la tua situazione, avere delucidazioni in materia.
                Qualora non vi siano, puoi recarti nella filiale a te più comoda e chiedere informazioni.
                Oppure ti affidi al supercentralino 06 47921

Commenta

Ciao a tutti,
                  qua siamo ancora in attesa..
                  Andando indietro con la discussione ho notato che gli idonei di due anni fa e dell'anno scorso furono contattati già a fine dicembre con visite tra il 10 e il 20 gennaio. E' vero che l'iter e i tempi non devono essere per forza gli stessi, ma speravo che la chiamata arrivasse anche a noi in questo periodo.
                  E' che la chiamata renderebbe tutto più concreto e aiuterebbe anche ad avere un'idea sulle decisioni da prendere.

Commenta

ciao a tutti,
                    e dagli idonei chiamati già a dicembre ci sono novità? io non ho ricevuto più nessuna notizia, speriamo arrivi presto qualche nuova notizia

Commenta

Tranquilla redblu questione di tempo. Ogni anno è diverso dall'altro (l'abbiamo visto in positivo), quindi via i paragoni e attendiamo con fiducia.

Commenta

Sto operando...
                      X