annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ricordo male i ragazzi assunti a Roma sono stati assegnati alle aree Antiriciclaggio - UIF, Audit e Bilancio e Controllo

Commenta

Ohi per quando e' prevista la riunione del consiglio superiore???????

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
        Se non ricordo male i ragazzi assunti a Roma sono stati assegnati alle aree Antiriciclaggio - UIF, Audit e Bilancio e Controllo
        Ricordi bene...

Commenta

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
          Ohi per quando e' prevista la riunione del consiglio superiore???????
          Ho trovato questo: *** Bankitalia: Consiglio Superiore venerdi' esamina nuovo statuto - Quotazioni di borsa - Notizie - Il Sole 24 Ore

Tra tutti gli argomenti è possibile che possano parlare anche di noi?

Commenta

Ecco l'elenco delle ultime assunzioni a completamento del piano per il #2013:

- 2 Coadiutori econ. aziend. (lett. A bando 30-1-13) (con le assunzioni 2014 si esaurirà la graduatoria)

- 3 Assistenti contabili (bando 7-12-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n. 63 in graduatoria)

- 12 vice assistenti (bando 10-3-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n.171 in graduatoria).

La decorrenza sarà 1.1.2014

in realtà, io non ho capito.. a che posizione siamo arrivati con l'ultimo scorrimento?

Commenta

Per gli ultimi tre ragazzo chiamato. Guardate la pagina facebook della falbi. Hanno deliberato le vostre assunzioni

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                Ecco l'elenco delle ultime assunzioni a completamento del piano per il #2013:

- 2 Coadiutori econ. aziend. (lett. A bando 30-1-13) (con le assunzioni 2014 si esaurirà la graduatoria)

- 3 Assistenti contabili (bando 7-12-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n. 63 in graduatoria)

- 12 vice assistenti (bando 10-3-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n.171 in graduatoria).

La decorrenza sarà 1.1.2014

in realtà, io non ho capito.. a che posizione siamo arrivati con l'ultimo scorrimento?
                Con il nuovo scorrimento arriviamo alla 84

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Con il nuovo scorrimento arriviamo alla 84
                    grazie! !

Commenta

buon natale a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X