Se non ricordo male i ragazzi assunti a Roma sono stati assegnati alle aree Antiriciclaggio - UIF, Audit e Bilancio e Controllo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioSe non ricordo male i ragazzi assunti a Roma sono stati assegnati alle aree Antiriciclaggio - UIF, Audit e Bilancio e Controllo
Commenta
-
Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggioOhi per quando e' prevista la riunione del consiglio superiore???????
Tra tutti gli argomenti è possibile che possano parlare anche di noi?
Commenta
-
Ecco l'elenco delle ultime assunzioni a completamento del piano per il #2013:
- 2 Coadiutori econ. aziend. (lett. A bando 30-1-13) (con le assunzioni 2014 si esaurirà la graduatoria)
- 3 Assistenti contabili (bando 7-12-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n. 63 in graduatoria)
- 12 vice assistenti (bando 10-3-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n.171 in graduatoria).
La decorrenza sarà 1.1.2014
in realtà, io non ho capito.. a che posizione siamo arrivati con l'ultimo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggioEcco l'elenco delle ultime assunzioni a completamento del piano per il #2013:
- 2 Coadiutori econ. aziend. (lett. A bando 30-1-13) (con le assunzioni 2014 si esaurirà la graduatoria)
- 3 Assistenti contabili (bando 7-12-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n. 63 in graduatoria)
- 12 vice assistenti (bando 10-3-10) (il 2013 si conclude con l'assunzione del n.171 in graduatoria).
La decorrenza sarà 1.1.2014
in realtà, io non ho capito.. a che posizione siamo arrivati con l'ultimo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCon il nuovo scorrimento arriviamo alla 84
Commenta
Commenta