di solito o si svolgono nello stesso giorno matt e pom oppure in due giorni diversi ma consecutivi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
cricri,mi rispondi spesso e ti ringrazio.
Hai idea piu o meno in cosa consiste la seconda prova scritta?
Danno una tabella e/o grafico e noi dovremo commentarne i risultati?dovremo svoolgere calcoli?
e poi ancora un dubbio:sempre sulla seconda prova scritta siamo noi a dover scegliare un solo argomento tra i tre proposti?
Grazie
Commenta
-
purtroppo non ho idea. Le risposte che do riguardano la mia esperienza (ahimè lunga) di concorsi. Penso che la seconda prova sia a scelta del candidato ma non so cosa possano intendere per elaborato. Di solito l'elaborato è un tema, ma qua mi sembra fuori luogo, soprattutto per gli statistici.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioDi solito l'elaborato è un tema, ma qua mi sembra fuori luogo, soprattutto per gli statistici.
Temi d'Esame di Statistica 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioOggi alla sede dell'ISTAT in Via Balbo verrà effettuata la procedura di abbinamento dei codici identificativi dei compiti ai nominativi. La commissione ieri ha detto che chi vuole può andare ad assistere personalmente, com'è stato per la prima fase della correzione.
Commenta
Commenta