annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeweb Visualizza il messaggio
    Avrei un'altra domanda riguardo i titoli, nel bando all'art. 9 si parla della possibilità di integrare i documenti anche successivamente inviando un'altra lettera all'istituto, in riferimento a ciò, io ho conseguito una laurea il mese scorso e voglio integrare i documenti anche con questo titolo, devo inviare una nuova documentazione aggiornata o cosa??
    altri si trovano nella medesima situazione?

ringrazio in anticipo e buona giornata
    Non credo sia possibile. L'art. 9 si riferisce ai titoli di precedenza o preferenza che, se posseduti, dovranno essere presentati dopo il superamento positivo della prova orale. Riporto di seguito il tersto del citato art.
    Art. 9
    Titoli di riserva, precedenza o preferenza
    I candidati che hanno diritto, in base alla normativa vigente, a riserva, precedenza o
    preferenza nella nomina, devono allegare alla domanda di partecipazione i documenti
    attestanti il possesso dei relativi titoli o, comunque, dovranno inviarli all’Istituto nazionale di
    statistica - Direzione centrale del personale - Servizio Assunzioni, trattamento giuridico e
    contenzioso del lavoro - Via Cesare Balbo, n. 16 - 00184 Roma, non oltre il termine perentorio
    di quindici giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto la prova
    orale con esito positivo.

Commenta

Ragazzi,ma le due prove scritte saranno a tema o a quiz? il mando non specifica...(anche perchè mi sembra importante la cosa)...grazie

Commenta

ma qualcuno mi sa dire cos'hanno chiesto al concorso a tempo determinato? hanno pubblicato da qualche parte anche in quel caso la batteria dei quiz da cui poi hanno estratto quelli del concorso? potrebbe essere un inizio in attesa del primo giugno

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
          ma qualcuno mi sa dire cos'hanno chiesto al concorso a tempo determinato? hanno pubblicato da qualche parte anche in quel caso la batteria dei quiz da cui poi hanno estratto quelli del concorso? potrebbe essere un inizio in attesa del primo giugno
          Non ha senso memorizzare domande sulle quali la possibilità di uscita è nulla.

Commenta

ma ci sono novità? io ho fatto un giro ma non sono riuscita a trovare la batteria di questionari che avrebbero dovuto pubblicare oggi. sono troppo precipitosa? forse ancora è presto. non appena sapete qualcosa mi aggiornate?

Commenta

Per il momento hanno solo pubblicato l'elenco degli ammessi alle prove preselettive all'indirizzo http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf. Per la pubblicazione dei quiz bisogna attendere.
              Ultima modifica di vda; 01-06-2011, 10:11.

Commenta

Di solito per evitare una marea di chiamate pubblicano i dati a fine giornata e casualmente sempre il giorno prima di un giorno di chiusura.

Commenta

Speriamo che dica pure quante persone sono state ammesse per ciascun profilo

Commenta

Dal sito istat: "I quesiti delle prove preselettive saranno on line dopo le 11.00"

Commenta

mezz'ora di attesa

Commenta

Sto operando...
                      X