annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedesigner Visualizza il messaggio
    Per gli informatici? quali consigli potete dare circa il libro da studiare o gli argomenti da trattare?
    grazie
    anche io cerco questa risposta...

Commenta

Qualcuno ha visto il manuale della maggioli?
      Oggi in libreria ho visto quello della simone e non mi piace molto.
      Intanto da domani comincio a studiare su quelli che ho già.
      Amat Victoria Curam

Commenta

novità sui testi per l'area tecnico gestionale??
        anche per la seconda prova vi chiedo!
        grazie mille

Commenta

io farò quello per l'area tecnico-statistica...

opinioni sui manuali usciti ?

Commenta

Ciao ragazzi/e.. anche io mi sono iscritto al concorso nell'area tecnico-statistica... Ho già sostenuto alcuni esami di statistica all'università ma vorrei sapere se c'è qualche manuale che comprenda bene o male tutto ciò che dovremmo sapere per le prove. Inoltre, qualcuno sa dirmi in cosa consisterebbe questo lavoro...ossia collaboratore in area tecnico-statistica?? Vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.

P.s. Speriamo almeno che questo concorso non faccia la fine di quelli del comune di Roma e dell'Inpdap!!

Commenta

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi/e.. anche io mi sono iscritto al concorso nell'area tecnico-statistica... Ho già sostenuto alcuni esami di statistica all'università ma vorrei sapere se c'è qualche manuale che comprenda bene o male tutto ciò che dovremmo sapere per le prove. Inoltre, qualcuno sa dirmi in cosa consisterebbe questo lavoro...ossia collaboratore in area tecnico-statistica?? Vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.

P.s. Speriamo almeno che questo concorso non faccia la fine di quelli del comune di Roma e dell'Inpdap!!
              Ciao, puoi dare un'occhiata al compendio di statistica della Simone.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Ciao, puoi dare un'occhiata al compendio di statistica della Simone.
                Per l'area informatica cosa mi consigliate?

Commenta

ma bisogna fare anche la statistica inferenziale???? quella no vi prego che nn si capisce una mazza

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                    ma bisogna fare anche la statistica inferenziale???? quella no vi prego che nn si capisce una mazza
                    Niente inferenziale.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

maggioli o simone?
                      questo we li osservo e decido.

Commenta

Sto operando...
                      X