Originariamente inviato da thedesigner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi/e.. anche io mi sono iscritto al concorso nell'area tecnico-statistica... Ho già sostenuto alcuni esami di statistica all'università ma vorrei sapere se c'è qualche manuale che comprenda bene o male tutto ciò che dovremmo sapere per le prove. Inoltre, qualcuno sa dirmi in cosa consisterebbe questo lavoro...ossia collaboratore in area tecnico-statistica?? Vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.
P.s. Speriamo almeno che questo concorso non faccia la fine di quelli del comune di Roma e dell'Inpdap!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggioCiao ragazzi/e.. anche io mi sono iscritto al concorso nell'area tecnico-statistica... Ho già sostenuto alcuni esami di statistica all'università ma vorrei sapere se c'è qualche manuale che comprenda bene o male tutto ciò che dovremmo sapere per le prove. Inoltre, qualcuno sa dirmi in cosa consisterebbe questo lavoro...ossia collaboratore in area tecnico-statistica?? Vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.
P.s. Speriamo almeno che questo concorso non faccia la fine di quelli del comune di Roma e dell'Inpdap!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao, puoi dare un'occhiata al compendio di statistica della Simone.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioma bisogna fare anche la statistica inferenziale???? quella no vi prego che nn si capisce una mazzaAmat Victoria Curam
Commenta
Commenta