annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Forli 9 Istruttori Amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ma stiamo scherzando? io ho risposto a due domande ho avuto una parziale mancanza alla terza e mi hanno dato 21!!!!
    Non riesco a capire che metodo hanno usato...il metodo della simpatia secondo me....boh!!!!!!
    Ormai scrivo solo io su questo forum ma a voi com'è andato?.....ad ogni modo mi è sembrata una valutazione totalmente campata in aria....non so su cosa si basino.....

    Commenta


      #52
      io non lo so ho dovuto prendere il treno sennò stavo a Forlì la notte.... comunque i voti che ho visto erano bassissimi 'nsomma 'na strage.... le domande erano facili e comunque vedrò domani come andrà a finire. Ma ho il sospetto che non ci saranno grosse sorprese!
      Vediamo domani...
      Buonanotte

      Commenta


        #53
        .... infatti, io ho preso 22 e anche io su una domanda ho fatto un piccolo accenno di confusione... il tipo che ci esaminava era evidentemente scocciato...
        Le domande orali erano conosciute a quei candidati che godevano di un "percorso protetto", stessa cosa per gli scritti. "Ma non ho le prove, non ho nemmeno indizi. Io so perchè sono un candidato onesto".... (liberamente tratto da Pasolini). Non c'era bisogno altrimenti di tali procedure, anche la non pubblicazione degli scritti era per evitare graduatorie provvisorie e calibrare i voti degli orali per mettere in sicurezza i precari.
        Bravi. Bene.
        Ricordo che ai pubblici uffici ci si arriva per concorso (concorso vero) e mi auguro che i precari che hanno goduto di misure di sostegno per arrivare al posto fisso siano passati almeno UNA volta per le forche caudine delle procedure concorsuali.... "là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero" (cit.)...
        Grazie e buon anno a tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X