annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Forli 9 Istruttori Amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Mi associo all'ultimo post di cesar..com'è possibile che se l'orale lo sosterranno in 200 si provvederà in così poco tempo all'espletamento?
    Evidentemente avranno programmato un diabolico sistema finalizzato ad una globale decapitazione che risulterà avere quale risultato ultimo la distruzione totale .
    Il mio vecchio dice " andando vedendo..."
    cmnq se non dovessi passare lo scritto non mi straccerò le vesti...vuol dire che mi farò le vacanze di natale ( grazie forlì per levarci anche le vacanze....)

    Commenta


      #32
      scusate non ho capito, c'è scritto che devono concludere tutto entro il 31/12? deve essermi sfuggito, se è così vorrà dire che rimarranno soltanto in pochi.. all'ultimo concorso ne facevano 14 al mattino e 14 al pome, ergo, se tengono la media in 3 gg ne arriveranno fare ca 80..... abbastanza sconsolante... molti concorsi che ho fatto in questi mesi sono stati caratterizzati dal fatto che alla seconda prova si rimaneva in 10-20 dai ....ento che si erano presentati. Secondo me i giochi sono fatti.
      Non so, non rimane che tentare e sperare.
      Vi chiedevo lumi su diritto europeo e tributi come li affrontate?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da cicikov Visualizza il messaggio
        scusate non ho capito, c'è scritto che devono concludere tutto entro il 31/12? deve essermi sfuggito, se è così vorrà dire che rimarranno soltanto in pochi.. all'ultimo concorso ne facevano 14 al mattino e 14 al pome, ergo, se tengono la media in 3 gg ne arriveranno fare ca 80..... abbastanza sconsolante... molti concorsi che ho fatto in questi mesi sono stati caratterizzati dal fatto che alla seconda prova si rimaneva in 10-20 dai ....ento che si erano presentati. Secondo me i giochi sono fatti.
        Non so, non rimane che tentare e sperare.
        Vi chiedevo lumi su diritto europeo e tributi come li affrontate?

        Devono finire entro il 31 perchè dal prossimo anno scatta il blocco delle assunzioni, questo è sicuro....

        Io faccio, per i tributi:

        -212/2000 Statuto dei diritti del contribuente
        -contenzioso tributario
        -ICI

        e le clessiche cose di contabilità che ci sono nei libri, che pero' non sono prettamente tributarie ma + contabili, poi stasera avro' la seconda lezione sui tributi e vi scrivero' che altro abbiamo fatto.

        per diritto europeo:

        i 3 pilastri della comunità europea
        istituzioni europee
        organismi europei
        regolamenti, decisioni, direttive

        Tanto ci vuole 1 notevole botta di..... fortuna!!! c'è talmente tanta roba!
        In ogni caso per ammortizzare lo studio mi sono iscritto anche a civitavecchia 14 posti....non si sa mai!
        Buon lavoro!

        Commenta


          #34
          Ieri mi hanno cancellato il corso a causa della neve, ero l'unico arrivato......
          Ad ogni modo,avrei 2 domande:

          Che differenza c'è fra documento di identità e di riconoscimento? io ho trovato 2 definizioni identiche con la differenza che 1 deve dimostrare l'identità l'altra il riconoscimento......sul dizionario sono sinonimi....quindi?

          Quando si consegna una certificazione autenticata in comune è necessaria :

          1 la firma di fronte al pubblico ufficiale E la copia del documento di identità

          oppure

          2 la firma di fronte al pubblico ufficiale O la copia del documento di identità

          Buona serata!

          Commenta


            #35
            La differenza è che il doc di riconoscimento ha lo scopo preciso di identificare il soggetto.
            Il doc di riconoscimento (tipo la patente) ha uno scopo diverso (dimostra che puoi guidare) e allo stesso tempo dimostra la tua identità.

            Per la firma si hanno due possibilità: o firmi di fronte all'addetto previo controllo che tu sia veramente tu tramite la carta d'identità o doc di riconoscimento o porti il documento già firmato con allegato una fotocopia della tua carta d'identità

            Io non credo nella fortuna ma stavolta ci spero, la roba da sapere è potenzialmente infinita.....

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da cicikov Visualizza il messaggio
              La differenza è che il doc di riconoscimento ha lo scopo preciso di identificare il soggetto.
              Il doc di riconoscimento (tipo la patente) ha uno scopo diverso (dimostra che puoi guidare) e allo stesso tempo dimostra la tua identità.

              Per la firma si hanno due possibilità: o firmi di fronte all'addetto previo controllo che tu sia veramente tu tramite la carta d'identità o doc di riconoscimento o porti il documento già firmato con allegato una fotocopia della tua carta d'identità

              Io non credo nella fortuna ma stavolta ci spero, la roba da sapere è potenzialmente infinita.....

              Immagino che per patente intendessi documento di IDENTIFICAZIONE equipollente alla carta di identità che è di RICONOSCIMENTO.

              Cmq GRAZIE, molto gentile mi hai risolto il dubbio!
              Purtroppo è vero è virtualmente infinito.....un po' di fortuna ci vuole! saluti e buon lavoro!

              Commenta


                #37
                Beh?! Che ne pensate?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da cicikov Visualizza il messaggio
                  Beh?! Che ne pensate?
                  secondo me c'erano parecchie cose strane: niente foglio delle risposte, correzione effettuata manualmente e non attraverso lettore ottico, possibilità di correggere la risposta.... boh

                  Commenta


                    #39
                    ma sopratutto non hanno estratto le prove.... o non ho visto io?
                    Mah staremo a vedere.....

                    Commenta


                      #40
                      No no non hanno estratto proprio nulla, ma fosse solo quello....io ero su uno degli spalti e vedevo bene che due persone che già lavorano all'interno del comune come coco pro parlavano e scambiavano informazioni....m'è venuta una rabbia.....nessuno gli diceva nulla....e poi.....una volta finito si scendevano le scale DA SOLI e si poteva copiare benissimo, io una volta arrivato giù mi sono accodato alla fila, ma c'era un caos totale, se qualcuno ha copiato è impossibile provarlo!

                      Bastava fare un video col telefonino per invalidare la prova!
                      UNA VERGOGNA!

                      io ho l'impressione di essere passato, mi pare di averlo fatto discretamente, ma di certo non ho preso un voto alto e se qualcuno prende 30 perchè ha copiato mi girano le scatole parecchio......vabbè vediamo....che volete farci....sempre la stessa storia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X