annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

ragazzi ho sentito di un fax da inviare , ma il numero qual'è?

grazie

Commenta

caro cicciuzzo il 10% è la quota di riserva dal bando di concorso.Il mio discorso è in linea teorica.Se poi in realtà di riservatari nn ce ne sia nemmeno uno, me lo auguro per voi.Il caldo qui a bari non è poi così martellante in questi giorni!!!!Caro cicciuzzo...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luigiii ha scritto gio, 25 maggio 2006 01&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
        Amici,

come promesso ......... date un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.

Saluti

Luis
        </td></tr></table>

Grazie per il lavoro che hai fatto.

Marco

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto gio, 25 maggio 2006 11&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto gio, 25 maggio 2006 11&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
          secondo le proiezioni il 425 posto sarebbe occupato dal 47,77.Tenendo conto del fatto che il 10% dei posti è riservato si deve concludere che per essere certi di entrare bisogna aver conseguito il voto di 48.
          </td></tr></table>

capisco che il caldo giochi brutti scherzi ma il 10% di riservatari è una percentuale troppo, troppo, troppo... alta!
          </td></tr></table>

Ragà, pensavo (ditemi se sbaglio)...che il 10% vada calcolato sui 1500 posti, non sui 425 della Lombardia.

Commenta

x luigii.

Grazie per il lavoro che hai fatto.

Secondo me la tua statistica ha un'alta percentuale di attendibilità. Secondo te e secondo i dati che hai a disposizione, è più probabile che ci siano il 20%, il 25% o il 30 % di non idonei e assenti ingiustificati?

Io sarei in bilico....

Commenta

Nelle altre regioni il numero di riserve è stato bassissimo ad es. in E.R. 2/160, in Veneto 3/170, in Friuli 1/80, in Lazio 0/..., in Sardegan 0/... Non penso proprio che ci sia da preoccuparsi al massimo potranno essere una decina di persone e se così fosse arriverebbero a rosicchiare tra lo 0,07 e lo 0,1 di voto minimo.

Per quanto riguarda la statistica di Luigi, il quale ringrazio per il contributo, nutro delle perplessità secondo i miei calcoli la quota minima per entrare è addirittura leggermente inferiore al 47,5. Ragazzi disponiamo di 1138 voti su 1282, ne mancano solo 144. Il 14% (159) è non idoneo, il 17% (189) è assente, il 69% è idoneo (790). Il voto minimo per entrare secondo i voti di cui disponiamo è addirittura 47,04 cose volete che sia accaduto in 144 esami? Secondo la statistica di Luigi è successo l’indescrivibile. Secondo me no, se si considera fra l’altro che i voti che mancano si riferiscono al periodo marzo-aprile (21/03, 23/03, 24/03, 10/04, 11/04) e vi assicuro che il trend non era favorevolissimo come quello degli ultimissimi giorni. Secondo me, proiettando percentualmente i risultati ottenuti ai 144 mancanti si ottiene che con il 47, 43 ci si attesta al 425° posto senza ovviamente considerare le riserve. Considerandole invece, con le ipotesi di cui sopra, si arriverebbe al 47,5 secco. Ragazzi non voglio illudere nessuno, non sono uno statistico provo solo a ragionare. Buona fortuna a tutti.

Commenta

voglio capire meglio... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Riassumiamo:

1) per luigii, considerando il 30% di non idonei e assenti ingiustificati, il punteggio minimo sarebbe 47,64.

2)per anakin considerando il 31% di non idonei e assenti ingiustificati, il punteggio minimo sarebbe intorno al 47,50.

Se non ho capito male, anakin ha tenuto conto delle proiezioni dei 144 mancanti, luigii no. Se è così, le stime tendono ad avvicinarsi.....

tra l'altro, tra il 47,64 e il 47,50 ci sono 27 posizioni + quelli dei 144 che non conosciamo..

Secondo me avete ragione entrambi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] in entrambi i casi io sarei felicissima.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

vi prego di dirmi se ho capito male.

Commenta

peppeg secondo te io con 46,36 dove mi attesto ?? intorno alla 600?? o meno???

Commenta

Ciao a tutti ragazzi! vorrei darvi qualche spiegazione sulla lettura della graduatoria! come prima cosa il dato esatto riguarda la proiezione del 30 % di assenti e bocciati (31,20% per la precisione)per cui 47,64! Credo cmq che sia un pò più basso perchè le prime settimane di esami i voti erano più bassi! considerato che alla fine i voti tra 47 e 48 sono molto aumentati e che ci sono le riserve, alla fine dovremmo essere intorno al 47,55 circa! considerate che il riservatario potrebbe aver preso anche 50,00! Cmq è impossibile essere più precisi ma ci siamo quasi! Anakin ha fatto un'ottima stima ma devi considerare il rialzo finale! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

un mio amico è riuscito a sapere la sua posizione.

con 48,00 e 319, senza considerare riservatari e coloro che hanno altri titoli preferenziali..!! concordo con giuseppe78..il 47.5 dovrebbe bastare...

Commenta

Sto operando...
                      X