annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Peppe sal, secondo la graduatoria virtuale con 47,11 sei al 418° posto ma il dato corretto statisticamente ti attesta intorno al 475° posto. Spero di sbagliare per te e buona fortuna

Commenta

peppe sal, ormai nn ci considera più nessuno..io sn prima di te..47,12..nn ci resta che aspettare

Commenta

Secondo i voti riportati sul forum da una settimana a questa parte io con il mio 47,06 dovrei essere 470°. Ciao A.E.

Commenta

ragazzi....ci sono novità.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] è possibile avere una graduatoria quasi-definitiva?

con 48 sono dentro? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nella77 ha scritto mer, 24 maggio 2006 19&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
              ragazzi....ci sono novità.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
              </td></tr></table>

Che novità? Non tenerci sulle spine.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Ma non potrebbero pubblicare la graduatoria prima di subito??

Almeno, però, abbiamo smesso di riportare i voti del giorno!

Commenta

ragazi ma dove siete finiti? ma nessuno comunica più nulla....luigi dov'è la graduatoria....perchè non la pubblichi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ?

Commenta

Grazie per le info...475, spero abbiate sbagliato i calcoli (ma sono sicuro che non è così) fuori di una cinquantina buona, mi sà che neanche le rinunce mi salvano... in bocca al lupo a tutti i vincitori!

certo legare il destino ad uno 0.50 in più o in meno...determinato da giudizi soggettivi basati su domande disomogenee estratte a sorte...una figata!

ma cosa vuoi dalla vità???

Commenta

per peppe sal.... un lucano

Commenta

Sto operando...
                      X