annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

raga

la verità sapete qual è: è che mi sono rotta la Minghia di aspettare e invece di lavorare chatto [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Scusate ma non ne potevo più

Commenta

Ragazzi scusate io mi allineao al commento di Giuseppe78, non vedo nessuna differenza rispetto ai voti passati.

mi spiegate dove sta la differenza?? è ovvio che chi ha avuto 2 mesi per studiare sarà più preparato, anche se io no vedo tutti questi scostamenti, siamo nella media, e poi non potete mica parlare sulla base dei voti totali non conoscete il parziale dello scritto...

secondo me è un pò di stanchezza, anche a me sta iniziando a dar fastidio

ma che si può fare bisogna aspettare.

a me l'unica cosa che da veramente fastidio, è legggere topic di incoraggiamento a persone che si stanno tagliando le vene che non arrivano a studiare tutto!!!

e noi allora cosa dovevamo fare buttarci dal ponte?? mah!!

certo qesta è una mia opinione senza polemica, voi magari riflettete un pò...

poi fate come volete!

Max

Commenta

Sottoscrivo e approvo cmq "*******" nel messinese! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

x concors10

ti invito a confrontare i voti sopra il 47 nei mesi di marzo ed aprile con quelli del mese di maggio, noterai che sono aumentati i voti che superano la soglia del 47.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

voti 16 maggio pom

45.95

non idoneo

45.78

48.30

47.04

48.70

assente ingiust.

48.58

51.36

non idoneo

47.01

47.43

47.25

46.67

48.30

45.11

voti 17 maggio matt

48.88

48.45

47.88

47.31

48.42

46.98

non idoneo

47.68

47.56

47.09

45.60

assente ingiust.

46.35

49.97

48.58

47.48

44.04

46.17

6 assenti giustificati

il Presidente ha detto che le interrogazioni finiranno il 24; ci sarà una sessione x recuperare gli assenti giustificati. un altro funzionario mi ha confermato che il 19.6 si firma il contratto; x eventuali allargamenti, invece, lo stesso funzionario mi ha detto di essere "scettico".

ciao a tutti

Commenta

ragazzi mi sta venendo l'ansia...ma tra assenti giustificati e quelli da interrogare ancora...quante persone mancano all'appello....lo so che con 49,91....non mi dovrei preoccupare molto....ma questa attesa mi sta snervando...non riesco a combinare più nulla....penso sempre alla stessa cosa...vi prego fatemi sapere quanti ne mancano ancora...ringrazio in anticipo quell'anima pia che mi risponderà...baci x tutti

Commenta

ciao nella.....ma xchè ti preoccupi....stai tranquilla enon preoccuparti...tanto 6 dentro sicuro!!!!Bastattendere con tranquillità e senza attacchi di ansia altri 2gg.x questa sett. e altri 2-3gg. la prox.settimana e i giochi sono fatti!!!!

Dai stai tranquilla e non preoccuparti!!!!!

Ti auguro una buona serata e in bocca al lupo!!!
                OSCAR8

Commenta

grazie oscar...capisco che magari rispetto ad altri posso dormire tra 2 cuscini..ma purtroppo ho questo lato del mio carattere(che eliminerei subito se potessi) che in determinate situazioni prende il sopravvento....cmq t ringrazio per avermi risposto ti faccio un grande in bocca al lupo...ciao!!

Commenta

Che brutta cosa l'attesa...e soprattutto vissuta in questo modo...

Penso fosse prevedibile che i punteggi salissero col passar del tempo, i commissari mica pesano(sbagliando) il fatto che tra l'inizio e la fine degli orali passi un'eternità...

Per quanto mi riguarda più passano i giorni più mi rendo conto che si riducono le possibilità per chi come me è sul 47 e poco...che tristezza!

Commenta

TI POSSO DIRE UNA NOTIZIA UFFICIALE:

HO CHIAMATO LA DRE ED IO CON 49.06 ALLA DATA DI IERI MERCOLEDì 17 MAGGIO ( ALLA FINE DELLA MATTINATA) SONO 173°.

MANCANO 140 PERSONE DA INTERROGARE

QUINDI TU SEI MATEMATICAMENTE DENTRO ALMENO DA UNA SETTIMANA FA.

BUON VIAGGIO ED IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Sto operando...
                      X