annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, giovedi mattina dobbiamo portare solo il foglio della "Ricevuta Iscrizione Avviso" ? Ci si vede alle 8 e mezza?

    Commenta


      tempi autobus

      ho letto le istruzioni per arrivare alla caserma, qualcuna sa approssimativamente quanto ci mette l'autobus 32 dalla fermata Ottaviano? sono il turno pomeridiano quindi consideriamo il traffico delle 12.30/13

      Commenta


        Originariamente inviato da alfapi1981 Visualizza il messaggio
        eheheh marcot infatti nei miei appunti accanto al numero 446 ho scritto "QUALE EPOCA????"
        eh si....

        Commenta


          Ragazzi, mi appello a chi ha sostenuto i quiz oggi ...che impressione avete avuto? c'è severità?

          Commenta


            Severità in che senso?
            i controlli non sono particolarmente rigorosi, ma se pianifichi di far marcioni io conterei che tutti quelli che ti stanno affianco se non sono tuoi amici hanno tutto l'interesse nel segnalarti :P

            Per le domande sono casuali, possono capitare + o - difficili. Quelle di stamane a mio avviso erano mediamente difficili (il che avvantaggia chi si è preparato rispetto a chi è colto di suo, ma nn ha fatto una preparazione mirata approfondita)

            Commenta


              Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggio
              marcioni .... affianco
              cosa vogliono dire queste parole scusa?

              Commenta


                Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                No, lo stipendio annuo lordo tabellare è 22.456 euro.

                al netto quanto sarebbe più o meno? non ho idea di come funzioni "nel pubblico".

                Commenta


                  ma non c'è più nessuno?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    c'è qlkn che ha superato la prova preselettiva e si sta preparando per gli scritti?
                    Su che testi state studiando? E per la seconda prova come vi orientate?
                    Io non ho capito bene in cosa consiste. Avete trovato del materiale sul sito
                    indicato nell'avviso?
                    grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X