Anche io mi associo alla richiesta sul 159 dei quiz attitudinali........chi ha capito il ragionamento?
poi anche per me il 757 dei quiz professionali giuridici è sbagliato...anche se per me la risposta esatta dovrebbe essere la A.........voi che dite?
Ciao Carlo e ciao a tutti, rispondo solo alla prima domanda perché sto facendo i quiz dell'altro profilo. Non è stato facile scoprirlo però.
In pratica la somma dei primi due numeri è uguale al prodotto di terzo e quarto:
Penso che barbina si riferisse alla 757 del profilo giuridico (domanda professionale):
La legge n. 241/90 ha introdotto l'obbligo generale di motivazione del
provvedimento amministrativo. Conseguentemente, un provvedimento
privo di motivazione è viziato per incompetenza?
A
No, è viziato per violazione di legge
B
Sì, è viziato per incompetenza
C No, è viziato per valutazione di merito
per la ripam la giusta è la B, per ma la A, per barbina la C....qualcuno ci sa illuminare?
Penso che barbina si riferisse alla 757 del profilo giuridico (domanda professionale):
La legge n. 241/90 ha introdotto l'obbligo generale di motivazione del
provvedimento amministrativo. Conseguentemente, un provvedimento
privo di motivazione è viziato per incompetenza?
A
No, è viziato per violazione di legge
B
Sì, è viziato per incompetenza
C No, è viziato per valutazione di merito
per la ripam la giusta è la B, per ma la A, per barbina la C....qualcuno ci sa illuminare?
ps grazie fardy per la soluzione del quiz logico
La risposta esatta è A così come riportato dalla Ripam sulla griglia correzione (fai attenzione a non confondere griglia)
no, scusami, sono stata poco precisa, mi riferirvo a quelli attitudinali
Penso ci sia un po' di confusione.
i test psico attitudinali arrivano fino al quesito 750 (????? 757)
in quelli di cultura generale e in quelli Professionali la risposta riportata dalla griglia formez è corretta...............
Commenta