annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
    fardy, poichè mi sembra di intendere che tu li abbi capiti bene, sapresti dirmi perchè al 258 la risposta è b e non c?
    Grazie infinitamente
    Perché nella risposta c devi moltiplicare due volte per 3, mentre nella b devi moltiplicare prima per 3 e poi per 2 così come nelle risposte contrassegnate con la scritta "più".
    Comunque io vorrei invece una risposta plausibile da qualcuno che abbia capito il quesito 215 perché mi sfugge.
    E comunque trovo molto più difficili i test verbali

Commenta

Originariamente inviato da fardy Visualizza il messaggio
      Perché nella risposta c devi moltiplicare due volte per 3, mentre nella b devi moltiplicare prima per 3 e poi per 2 così come nelle risposte contrassegnate con la scritta "più".
      Comunque io vorrei invece una risposta plausibile da qualcuno che abbia capito il quesito 215 perché mi sfugge.
      E comunque trovo molto più difficili i test verbali
      La sommatoria dei 3 valori è pari a 20 come nella A

Commenta

Originariamente inviato da giannilieto Visualizza il messaggio
        La sommatoria dei 3 valori è pari a 20 come nella A
        E' vero! Grazie infinite Giannilieto!!! ))

Commenta

Originariamente inviato da soundsgood Visualizza il messaggio
          qualcuno ha capito e saprebbe spiegare l'esericizio di deduzione numerica? quello con piu e meno e le righe

grazie
          anche io ho serie difficoltà a capire come funzionano, spero qualcuno sappia risponderci

Commenta

No vabbe ma sono incomprensibili per favore... qualcuno mi aiutiiii!!!!!

Commenta

ad esempio... potreste spiegarmi il 152?

Commenta

Originariamente inviato da Cristinetta Visualizza il messaggio
                ad esempio... potreste spiegarmi il 152?
                il secondo valore è uguale al prodotto delle cifre del 1° valore (88 64 16) 64 è uguale 8*8
                il terzo valore è uguale alla somma delle cifre del 1° valore (88 64 16) 16 è uguale 8+8

Spero di essere stato chiaro

Commenta

chi mi spiega il 456 dei quiz attitudinali?

Commenta

sono anagrammi, la risposta è serrato anagramma di arresto, così come mutate è l'anagramma di temuta.

Commenta

salve a tutti. Qualcuno mi può gentilmente decodificare il quiz 159?

Commenta

Sto operando...
                      X