annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho lo stesso problema. Non trovo la mail e non ricordo nemmeno se l'avevo ricevuta. Avevo salvato da qualche parte la ricevuta per stamparla in seguito ma il mio computer ha deciso di scassarsi e non sono riuscita a recuperare i dati che c'erano sopra. Come faccio adesso? non vorrei affrontare il viaggio fino a roma e correre il rischio (diciamo che sono certa visto che c'è scritto sul bando) che non mi facciano fare il concorso.
    Vi prego, aiutatemi!!!!!!!

Commenta

ciao! io ho la ricevuta di iscrizione ma se provo a mettere user e password su ripam non mi fa entrare! perchè??

Commenta

ignora: scritto per errore
        Ultima modifica di tesserae; 01-03-2011, 20:17.

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
          anche io ho lo stesso problema. Non trovo la mail e non ricordo nemmeno se l'avevo ricevuta. Avevo salvato da qualche parte la ricevuta per stamparla in seguito ma il mio computer ha deciso di scassarsi e non sono riuscita a recuperare i dati che c'erano sopra. Come faccio adesso? non vorrei affrontare il viaggio fino a roma e correre il rischio (diciamo che sono certa visto che c'è scritto sul bando) che non mi facciano fare il concorso.
          Vi prego, aiutatemi!!!!!!!
          Non è il mio primo concorso a cui partecipo e non ho mai portato con me nessun tipo di ricevuta, né quella telematica come in questo caso, ne quella della raccomandata A/R.
          In tutte le sessioni di esami/preselezione allestiscono sempre un punto per la ri-stampa della ricevuta. Con questa ti metterai in fila per le normali pratiche di riconoscimento insieme a quelli che hanno con se la ricevuta originale.
          Se hai la certezza che la tua iscrizione sia andata a buon fine non mi preoccuperei. Mi curerei di portare con me un documento d'identità e due penne dello stesso colore. Nient'altro.

Non crederai di essere l'unica ad aver perso la ricevuta!

Commenta

Originariamente inviato da albinoc Visualizza il messaggio
            scusate,io non trovo più la password per stampare il foglio-ricevuta da presentare alle preselettive,che mi consigliate di fare?ora come ora non potrei partecipare,ufffffffffff.
            Non scherzare nemmeno. La ricevuta te la ristamperanno domani mentre farai la fila per le pratiche di riconoscimento.

Commenta

A me la ricevuta di iscrizione l'ha data mio fratello. Confesso che non mi ricordavo neanche di aver fatto domanda di partecipazione al concorso, invece mio fratello tutto precisino m'ha girato la domanda, ricordandomi che anch'io devo presentarmi perché ho chiesto di partecipare! Cosa farei senza il mio segretario tutor!! Come al solito, mi stresso col lavoro e non sto studiando niente perché non ho tempo, però forse quando uscirà la batteria di quiz sarà il caso di dare un'occhiatina! Ma siamo così in pochi a scrivere su questo forum parlando di questo concorso??

Commenta

buonasera a tutti.scusate se sono off topic, ma nessuno di voi ha partecipato al concorso presso il segretariato generale della Giustizia amministrativa?mi occorrerebbe conoscere qualche nome di qche hotel nelle vicinanze.grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggio
                  buonasera a tutti.scusate se sono off topic, ma nessuno di voi ha partecipato al concorso presso il segretariato generale della Giustizia amministrativa?mi occorrerebbe conoscere qualche nome di qche hotel nelle vicinanze.grazie mille
                  Scusa l'ignoranza, ma nelle vicinanze di quale via? Hai provato ad andare su Google Maps ? Di solito le mappe di google fanno vedere anche esercizi commerciali, prova un attimo.

Commenta

scusa ho dimenticato di indicare la via, allora, le preselezioni si terranno a roma presso il centro reclutamento carabinieri, viale tor di quinto n. 153.

Commenta

Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggio
                      Prova a creare tu un blog sull'argomento.

Commenta

Sto operando...
                      X