annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    il termine ultimo per inviare la domanda è il 23 dicembre...dopo tale data ci saranno comunicazioni in merito
    Se non erro uscira' sulla GU dell '11 gennaio 2011

Commenta

La data per la preselezione (se ci sarà) o il rinvio verrà pubblicata il 10 gennaio 2011; l'archivio dei quiz dal quale verranno sorteggiati quelli della prova, verrà pubblicato 20 giorni prima dell'effettuazione della prova.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        La data per la preselezione (se ci sarà) o il rinvio verrà pubblicata il 10 gennaio 2011; l'archivio dei quiz dal quale verranno sorteggiati quelli della prova, verrà pubblicato 20 giorni prima dell'effettuazione della prova.
        Grazie per la correzione,Olim.

Commenta

Originariamente inviato da Originalmente inviato da [B
          Olim[/B]
          Il 10 gennaio è lunedì non martedì, quindi è l' 11 gennaio 2011

Commenta

Si, ha ragione ma 10 gennaio è la data che riporta il bando; si tratterà di un errore o forse l'avviso sarà pubblicato il 10 anche sul sito dell'ente.
            Ad ogni modo, appena disponibili pubblico le informazioni qui nel forum.

Commenta

C'è qualche ingegnere del forum che concorre per gli 8 posti?
              Sarei curioso di sapere cosa fa un ingegnere alla presidenza del consiglio!
              Cmq io mi sono iscritto spero di trovare qualche buon anima che mi aiuti nella preparazione!

Commenta

Ci sono news sulla pubblicazione delle date delle preselezioni??? Oggi è 10....

Commenta

Qualcuno sa se i quiz saranno sulle materie indicate dal bando o quesiti attitudinali???

Commenta

Non ci sono ancora notizie sul sito RIPAM. Qualcuno per caso ha acquistato la gazzetta ufficiale serie "Concorsi ed Esami" di oggi e sa darci notizie in anteprima ?
                    Io concorro per il profilo informatico

Commenta

Ciao Aster84, io concorro per gli 8 posti e mi pongo la tua stessa domanda. Potremmo scambiarci qualche informazione se ti va

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                      C'è qualche ingegnere del forum che concorre per gli 8 posti?
                      Sarei curioso di sapere cosa fa un ingegnere alla presidenza del consiglio!
                      Cmq io mi sono iscritto spero di trovare qualche buon anima che mi aiuti nella preparazione!

Commenta

Sto operando...
                      X