annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate la ripetitività della domanda ma qualcuno ha la pallida idea di quanti saremo il 25?

    Commenta


      Qualcuno si faccia vivo anche solo per dire "io ci sarò"

      Commenta


        io ci sarò

        Commenta


          ci sarò anche io, in bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            graduatorie

            Se a qualcuno può interessare, vi scrivo che i 50 che sono passati hanno preso voti dal 50 al 47,4. Ciao Ciao

            Commenta


              allora hai aspettato pure tu? c'ero anche io ma per caso voi sapete che tempi ci saranno per le altre prove?

              Commenta


                quindi è passato chi:
                - ha risposto a tutte le domande correttamente
                - ha omesso una sola risposta azzeccando tutte le altre (50-1-0,1)=48,90
                - ha sbagliato solo una risposta azzeccando tutte le altre (50-1-0,3)=48,70
                - ha omesso 2 sole risposte azzeccando tutte le altre (50-2-0,2)=47,80
                - ha omesso una risposta, ha sbagliato una risposta, ma ha azzeccato tutto il resto (50-2-0,1-0,3)=47,60
                - ha sbagliato solo 2 risposte azzeccando tutte le altre (50-2-0,6)=47,40

                cmq l'organizzazione è stata pessima, perlomeno al primo turno, quel rin********to che si occupava di farci sedere l'avrei preso a schiaffi, e il responsabile imbeccato da una concorrente ha avuto pure il coraggio di dire che la sistemazione delle persone era stata fatta con criterio...sì un criterio del .....

                Commenta


                  habemus papam

                  ragazzi , i risultati sono usciti nei tempi stabiliti (cosa ben rara in italia). La graduatoria è sul sito
                  http://comune.civitavecchia.rm.it/po...riaIstrAmm.pdf

                  In bocca al lupo ai fortunati slezionati!!!

                  Commenta


                    Concordo pienamente, sull'organizzazione oltre sulla redazione dei test che erano indegni, moltissimi palesemente sbagliati oltre che non aggiornati.a occhio mi è sembrato che non ce ne fossero di ambigui, ma non lo sapremo mai.
                    se il metodo di calcolo è quello indicato, hai chiarito i miei dubbi, pensavo che si detraesse da 50 solo lo 0.30 o 0.10.grazie

                    Commenta


                      salve a tutti e complimenti a coloro i quali sono passati. io pensavo di aver fatto al massimo 3 errori ed invece mi ritrovo 7 errori, sarà stata la tensione o forse la stanchezza boh. comunque notavo che dei 50 che hanno passato il turno solo 8 sono del primo turno. sarà stato un caso? sarà stata una + scarsa preparazione? oppure il secondo questionario era più facile?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X