annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sta esaminando le batterie? avete trovato qualche risposta non corretta?
    Per la 106 della banca dati 2, ad esempio, la risposta corretta è B?

106) Il Presidente del Consiglio dei Ministri e i Ministri prima di assumere le funzioni prestano giuramento:
    A) Davanti al Parlamento in seduta comune.
    B) Nelle mani del Presidente della Repubblica.
    C) Davanti al Presidente del Consiglio dei Ministri uscente.
    D) Davanti ai Presidenti delle Camere.

Commenta

Eprov

Anch'io l'ho notata, spero sia l'unica.

Commenta

io ho iniziato dalla fine( banca dati 3) e ho quasi terminato. non ho riscorntrato errori a parte il fatto che non penso che tra le pene per i delitti ci sia la pena di morte...
        qualcuno ha modificato la banca dati per mischiare le risposte?

Commenta

infatti, la risposta A vale per il giuramento del Presidente della Repubblica.

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
            Qualcuno sta esaminando le batterie? avete trovato qualche risposta non corretta?
            Per la 106 della banca dati 2, ad esempio, la risposta corretta è B?

106) Il Presidente del Consiglio dei Ministri e i Ministri prima di assumere le funzioni prestano giuramento:
            A) Davanti al Parlamento in seduta comune.
            B) Nelle mani del Presidente della Repubblica.
            C) Davanti al Presidente del Consiglio dei Ministri uscente.
            D) Davanti ai Presidenti delle Camere.
            ragazzi anche io ho notato la risp sbagliata della 106 e ho telefonato proprio oggi quindi posso dirvi cosa mi hanno risposto... allucinante! Pronti?

Risposta delle Risorse Umane: eh ma chi ce lo dice che la risposta esatta sia quella che dice lei? di certo noi non possiamo controllare le risposte che ha preparato una società esterna... e poi mica è detto che esca proprio quella domanda! E dietro mia insistenza che dicevo "ok allora devo memorizzare la risposta sbagliata? me lo dica non c'è problema! Io ho chiamato per pubblicare un errata corrige e sono sicurissima che la risposta è sbagliata se no non avrei chiamato!" alla fine mi ha chiesto qual era il numero e da che sito li avevo scaricati e mi ha salutato dicendo "vedremo che possiamo fare"...

Tirate voi le conclusioni... io non ho parole davvero...

Commenta

Bisognerebbe dirlo alla società che ha fatto i quiz, e comunque se si viene eliminati per una domanda del genere, significa fare un mega ricorso con cui essere ammessi agli scritti, oppure far invalidare la prova ripetere il tutto.

Commenta

ma non è che la società che farà le selezioni è la stessa del concorsone della regione Puglia? vi prego, nooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                  io ho iniziato dalla fine( banca dati 3) e ho quasi terminato. non ho riscorntrato errori a parte il fatto che non penso che tra le pene per i delitti ci sia la pena di morte...
                  qualcuno ha modificato la banca dati per mischiare le risposte?
                  ho appena finito la banca dati 3 e non ci sono errori...

La pena di morte è prevista per particolari reati in stato di guerra.

In altri concorsi (Beni Culturali del 2008), in situazioni di errata corrige provvedevano ad eliminare le domande con risposta sbagliata, comunicandolo successivamente. In pratica dovrebbero pubblicare un pdf prima della preselezione con tutte le domande che NON saranno sorteggiate per far parte delle batterie poi somministrate.

Commenta

ragazzi ho comunicato via mail alla società che ha fatto i quiz dell'errore della 106... appena mi rispondono vi faccio sapere

Commenta

Scusate ragazzi è la prima volta che scrivo qui per cui sono un po spaesato. Dove trovo le soluzioni ai quiz se ci sono?

Commenta

Sto operando...
                      X