annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ti preoccupare, c'è solo l'avviso che la prova si terrà il 25 maggio presso la pontificia università di san Tommaso d'aquino.
    poi gli orari delle prove li pubblicano il quattro maggio.

Commenta

Originariamente inviato da zenithinurbi Visualizza il messaggio
      L'accesso al sito mi è praticamente impossibile con svariati browser: ci sono indicazioni degli orari? Qualcuno può cortesemente postare il contenuto dell'avviso? Grazie
      Ecco il contenuto dell'avviso:

AVVISO RELATIVO AL CALENDARIO ED ALLA SEDE DELLA PROVA
      DI PRESELEZIONE RELATIVA AL CONCORSO PUBBLICO PER N. 14
      POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
      IL DIRIGENTE
      DEL SERVIZIO 2 — ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE –
      POLIZIA LOCALE
      Visto il Bando di concorso per titoli ed esami per il conferimento di n. 14 posti di Istruttore
      Amministrativo cat, C posizione economica iniziale C 1, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della
      Repubblica Italiana IV serie speciale concorsi in data 16.11.2010;
      COMUNICA
      a quanti hanno prodotto istanza di partecipazione al richiamato concorso, che:
      1. il giorno MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2011, PRESSO I LOCALI DELLA ANGELICUM
      UNIVERSITY PRESS DI ROMA - PONTIFICIA UNIVERITA’ SAN TOMMASO D’AQUINO
      UBICATA IN LARGO ANGELICUM N. 1 – ROMA, si svolgerà la prova di preselezione
      articolata in due turni;
      2. i candidati devono presentarsi nel giorno e luogo indicati al punto 1. con un valido
      documento di riconoscimento munito di fotografia;
      3. durante la prova preselettiva, a pena di esclusione, è vietato introdurre o consultare testi,
      codici, appunti o qualsivoglia altro materiale nonché apparecchiature ricetrasmittenti
      (telefonini, ecc);
      4. l’orario, i turni nei quali verranno suddivisi i candidati e le modalità di svolgimento della
      prova di preselezione ( numero quesiti, tempo assegnato per lo svolgimento della prova, criteri
      di valutazione delle risposte) verranno resi noti tramite pubblicazione di avviso sul sito
      istituzionale dell'Ente
      www.comune.civitavecchia.rm.it nonché all'indirizzo
      www.civinet.net il giorno 04 MAGGIO 2011: nella stessa data verranno inoltre pubblicati
      sugli stessi siti n. 2000 quiz da cui verranno estratti i test da somministrare nella prova di
      preselezione, sulle materie oggetto delle prove d’esame (Elementi di diritto
      costituzionale ed amministrativo con particolare riferimento agli atti
      amministrativi; Legge n. 241/90 e s.m.i.; D.Lgs. 196/2003; D.Lgs. 81/2008;
      Legislazione vigente sulle autonomie locali, con particolare riferimento alle
      disposizioni di cui D.Lgs. 267/2000; D.Lgs. 165/2001 Diritti e doveri dei pubblici
      dipendenti; Elementi di diritto penale: i reati contro la P.A.)
      5. la mancata presentazione alla prova di preselezione verrà ritenuta a tutti gli effetti quale
      espressa rinuncia al concorso e con essa il procedimento iniziato con l'istanza di
      partecipazione dovrà intendersi concluso;
      6. una volta effettuata la preselezione, i candidati, secondo il punteggio ottenuto, verranno
      collocati in graduatoria in ordine decrescente, nel caso di ex aequo si avrà riguardo alla
      minore età anagrafica, e saranno ammessi, entro il 50° posto, alle successive prove
      concorsuali, previa verifica dell'ammissibilità / regolarità della domanda di concorso
      presentata, secondo quanto espressamente previsto dal bando. Si precisa che non verranno
      ammessi alle successive prove concorsuali i candidati che hanno presentato
      integrazioni inerenti i requisiti essenziali previsti dal bando oltre il termine di scadenza
      previsto dal bando stesso ovvero secondo modalità diverse da quelle prescritte
      (Raccomandata a /r, consegna a mano);
      7. L'elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva sarà pubblicato all'Albo
      Pretorio e sul sito istituzionale dell'Ente
      www.comune.civitavecchia.rm.it
      nonché all'indirizzo www.civinet.net il giorno 27 Maggio 2011;
      8. La pubblicazione del presente avviso come previsto dal punto 8 del bando di concorso ha
      valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati che hanno
      presentato domanda di ammissione al concorso.
      9. Il percorso per raggiungere la sede della prova è quello sotto riportato.
      IL DIRIGENTE
      AVV. VALERIA MICHELLI

Commenta

Ciao ragazzi...io sono un po' indecisa come vi sembra questo concorso? in quando il 50% è riservato e altri 3/4 posti pure..alla fine i posti effetivi si riducono a 5..

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi...io sono un po' indecisa come vi sembra questo concorso? in quando il 50% è riservato e altri 3/4 posti pure..alla fine i posti effetivi si riducono a 5..
          anche io sono indecisa ma più che altro perchè le prove sono piene di materie differenti e la seconda prova scritta può prevedere la predisposizione di uno schema di provvedimento e chi li ha mai visti? Le cose pratiche mi spaventano ancora di più non avendo esperienza amministrativa... boh non so che fare.. voi sapete più o meno quante domande sono state presentate?

Commenta

buon giorno a tutti voi...
            sul sito del comune di civitavecchia è stata pubblicata la banca dati dei quiz..... una domanda : la risposta giusta quale è? non sono riuscita a trovare nessuna indicazione in merito.... grazie a chi risponde.......

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              buon giorno a tutti voi...
              sul sito del comune di civitavecchia è stata pubblicata la banca dati dei quiz..... una domanda : la risposta giusta quale è? non sono riuscita a trovare nessuna indicazione in merito.... grazie a chi risponde.......
              purtroppo non ce l'hanno indicata... mi sembrava troppo bello... adesso ci tocca capire le risposte giuste da soli... in genere quando pubblicano i quiz mettono sempre la risposta esatta equivalente alla A ma non ho ancora letto i quiz.. ma se telefoniamo e chiediamo?

Commenta

buongiorno a tutti, ho notato anche io che ci sono 2015 domande ma nessuna risposta. qualcuno vuole telefonare per chiedere se e quando ci forniranno le risposte?
                qualora non ci forniranno le domande che ne dite se ci dividiamo i compiti e ci organizziamo per pubblicare le risposte?
                io potrei occuparmi delle domande su: Diritto Amm. e Cost. - D.Lgs 165/2001 Diritti e doveri dei dipendenti pubblici - Diritto Penale
                Cosa ne pensate?

Commenta

chiedo scusa. ho letto bene quello che sta scritto e provando a rispondere mi sono insospettito in quanto la risposta era sempre la A e leggendo bene nelle news sta scritto che:
                  Il testo di ciascuna domanda è corredato di quattro risposte, distinte dalle lettere A, B, C e D. In questa pubblicazione la risposta indicata con la lettera "A" è sempre quella esatta. Ovviamente in sede di prova le risposte saranno disposte in ordine diverso.

Commenta

come pensavo io allora grazie gioking

ps comunque hanno aggiunto dopo questa spiegazione.. stamattina non c'era scritto quindi avranno chiamato diverse persone e l'hanno modificato
                    Ultima modifica di LuceSol@re; 04-05-2011, 12:02.

Commenta

ragazzi qualcuno sa modificare i file pdf?
                      mi spiego meglio; dal momento che vorrei esercitarmi sui quiz così come li hanno pubblicati per me sono praticamente inutili ai fini didattici-esercitativi( la risposta è sempre la prima).
                      Qualcuno è in grado di modificare i file con la banca dati mischiando le risposte e ricreando un nuovo file? Sarebbe cosa molto gradita.

Commenta

Sto operando...
                      X