annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

ragazzi ho guardato l'indirizzo a cui deve essere inviata la domanda ma è un po strano perchè l'ho cercato su internet e non la trovo, in particolare.
    "SERVIZO 9 " ?
    "P.leP."? che significa, che indirizzo è ?
    vi ringrazio per l'ulteriore chiarimento

Commenta

P.le P. Guglielmotti = Piazzale P (Pietro, Paolo, ?) Guglielmotti

Commenta

Servizio 9 deve essere un ufficio del Comune

Commenta

una domanda:è corretto cancellare la parte in cui si dichiara di aver prestato servizio a tempo determinato, se ovv.te non lo si è fatto?nella domanda non c'è nessuna opzione a riguardo, quindi ho pensato di eliminarla.

Commenta

scusatemi, ma la domanda si può piegare nella busta o bisogna inserirla nella busta della stessa grandezza?

Commenta

scusatemi, nella domanda alla voce "di aver prestato servizio a tempo determinato presso il comune di civitavechhia".....io l'ho depennato, va bene?
              e poi, l'allegato B quello relativo alle preferenze a parità di merito, vanno incluse nella busta?
              aiutatemi,....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                scusatemi, nella domanda alla voce "di aver prestato servizio a tempo determinato presso il comune di civitavechhia".....io l'ho depennato, va bene?
                e poi, l'allegato B quello relativo alle preferenze a parità di merito, vanno incluse nella busta?
                aiutatemi,....
                Nel bando trova:
                ...i titoli che danno diritto alla preferenza nella nomina sono specificati nell'allegato al presente bando (all. B) e devono essere dichiarati nella domanda in modo chiaro ed esaustivo, riportando esattamente le diciture di cui all'all. B. In caso contrario non saranno presi in considerazione.. .
                L'all.B non va incluso nella domanda ma solo tenuto in riferimento quando si compila la domanda.
                Depennare la voce 'di aver prestato servizio a tempo determinato...', è l'unico modo per dichiarare la mancanza di tale requisito, non credo ci siano problemi come anche l'aver piegato il foglio della domanda.
                Ultima modifica di Olim; 11-12-2010, 09:07.

Commenta

info

ciao,
                  qualcuno sa quando si terrà questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    qualcuno sa quando si terrà questo concorso
                    per eventuali informazioni devi andare sul sito del comune di civitavecchia il giorno 22 dicembre.

Commenta

Concorso pubblico per n°14 posti di istruttore amministrativo CIVITAVECCHIA

Concorso pubblico per esami per n°14 posti a tempo indeterminato di istruttore amministrativo cat. C a tempo pieno indeterminato e pieno pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 91 del 16/11/2010.

Qualcuno si è iscritto ed ha info da condividere?

Commenta

Sto operando...
                      X