annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le donne, dobbiamo mettere esente?
    ahahahhahah
    le donne non devono scrivere nulla...devono tralasciare la domanda in quanto a loro non pertinente con il loro status!!!

Commenta

Non credo sia necessario ma per sicurezza domani vado a fare l'integrazione inserendo la dicitura "sospeso dall'obbligo di leva in base alla legge n.226 del 23 agosto 2004".

Per l'aggiunta firmo una richiesta di integrazione allegando nuovamente la seconda pagina della domanda con le dovute correzioni giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
        Mi consiglia di fare un'integrazione per stare tranquillo?
        Limitandosi ad una integrazione della domanda, non avrebbe la certezza che l'ente ne tenga conto; io rifarei la domanda, per stare tranquillo può chiamare direttamente l'ente (trova il numero nel bando allegato) e chiedere conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Limitandosi ad una integrazione della domanda, non avrebbe la certezza che l'ente ne tenga conto; io rifarei la domanda, per stare tranquillo può chiamare direttamente l'ente (trova il numero nel bando allegato) e chiedere conferma.
          Domani ritorno nuovamente all'ufficio protocolli e vediamo cosa mi consigliano di fare. Prima ho chiamato e mi hanno detto che per sicurezza posso fare l'integrazione anche se mi hanno confermato che anche lasciando la domanda così non verrei comunque escluso. Ma come si dice, fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

Commenta

"fidarsi è bene non fidarsi è meglio!"....esatto hai capito perfettamente che stai trattando con dei dip. pubblici!!!

Cmq se proprio vuoi star tranquillo una bella mail alla resp. del personale o al resp. del procedim. indicato nel bando, chiedendo spiegazioni su come procedere...così hai una chiara prova non da poco ('verba volant, scripta manent'....)

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              "fidarsi è bene non fidarsi è meglio!"....esatto hai capito perfettamente che stai trattando con dei dip. pubblici!!!

Cmq se proprio vuoi star tranquillo una bella mail alla resp. del personale o al resp. del procedim. indicato nel bando, chiedendo spiegazioni su come procedere...così hai una chiara prova non da poco ('verba volant, scripta manent'....)
              Aggiorno la questione: stamani sono andato all'ufficio protocolli che, prima di procedere al recupero della domanda, mi ha invitato a chiedere informazioni all'urp (ufficio relazioni con il pubblico). Qui mi hanno detto di lasciare così la domanda perchè in effetti io sono in posizione regolare (non ho più l'obbligo di servizio) e nella domanda "dichiaro di trovarmi in questa posizione" senza bisogno di aggiungere altro. D'altronde non mi possono escludere per una cosa del genere anche perchè sto dichiarando il vero. La verità è che il modulo è presentato in maniera errata, la riga di completamento non dovrebbe esserci dal momento che si "dichiara di essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva" e non si chiede di specificare "in quale posizione ci si trova nei confronti degli obblighi di leva". Al di là della stupidità e dell'inutilità terminologica burocratica qui si tratta di saper scrivere in "ITALIANO".

Commenta

Grz per l'aggiornamento!!!
                Cosa vuoi farci??? Sarà stato elebarato da qualche signora attempata over 40 hihihihih
                giustamente ai tempi loro il servizio militare c'era...

Commenta

Ragazzi io nn riesco a scaricare il modulo di domanda. qualcuno può inviarmi il link?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io nn riesco a scaricare il modulo di domanda. qualcuno può inviarmi il link?
                    grazie
                    trova il bando integrale e il modello di domanda nel primo messaggio di questo thread.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      trova il bando integrale e il modello di domanda nel primo messaggio di questo thread.

scusi Olim perchè ha cancella to il mio post contenebte il link della domanda del concorso? Non era forse quello?
                      io ho spedito quella domanda....

Commenta

Sto operando...
                      X