annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
    come non detto ho appena ricevuto la seguente risposta dalla ripam (uguale per tutte le mail):
    "Gentile utente,
    grazie della segnalazione sarà nostra cura, d'intesa con la competente Commissione d'esame, non utilizzare i test che dovessere avere refusi o errori materiali.
    Cordiali saluti
    Stefania Principessa"

non credo sarà loro cura rivedere i quiz errati o mettere alcun comunicato sul sito
    se trovo altro ve lo posto
    buon lavoro a tutti
    salve ragazzi,
    al concorso al comune di napoli, il DB dal quale venivano estratte le domande non conteneva quelle errate, che alcuni avevano provveduto a segnalare al formez. quindi se le individuiamo le dobbiamo segnalare, anche una alla volta, così le eliminano.
    a volte sono solo errori di distrazione... ad esempio ci sarà stato un errore di battitura tra 1978 e 1979 nelle domande alle relative al Papa.
    per il resto credo sia opportuno collaborare qui, tramite il forum così magari potremmo essere tra i 280!!
    buon lavoro!

Commenta

ciao ragazzi, mi accodo anche io alla revisione di alcune domande...buon lavoro a tutti!

Commenta

ciao kilizia anche io il primo marzo alle 14.30...da dove parti?

Commenta

Originariamente inviato da biancap81 Visualizza il messaggio
          Pimpirulina, secondo me la 86 è giusta.
          La 30 è piuttosto equivoca, in quanto, in teoria sono giuste sia la risposta A che la B. Secondo me anche questa è da segnalare al RIPAM. Grazie
          anche per me la 86 è giusta, infatti avevo dato la stessa risp. alla n.30!!
          uffa che noia gli errori nei quiz

Commenta

Ciao ragazzi.
            Anch'io farò questo concorso, vorrei 2 informazioni se potete aiutarmi: quante saranno le domande dei quiz e quanto tempo avremo per rispondere?

Grazie mille. ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Undertaker Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi.
              Anch'io farò questo concorso, vorrei 2 informazioni se potete aiutarmi: quante saranno le domande dei quiz e quanto tempo avremo per rispondere?

Grazie mille. ;-)
              lo sapessimo...

Commenta

Quindi non si sa? mmmmmmmmmm...

Un'altra cosa: la mia ricevuta dell'iscrizione è sbiadita perchè quando l'ho stampata la cartuccia stava per finire, secondo voi mi possono fare problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Undertaker Visualizza il messaggio
                  Quindi non si sa? mmmmmmmmmm...

Un'altra cosa: la mia ricevuta dell'iscrizione è sbiadita perchè quando l'ho stampata la cartuccia stava per finire, secondo voi mi possono fare problemi?
                  allora: sempre al mitico concorso al comune di napoli, organizzato dal formez con una banca dati che fino ad ora (sono arrivato alla domanda 600) è esattamente la stessa, ci diedero 100 minuti per fare 100 domande... io dopo 20 minuti avevo già finito e come me quasi tutti gli altri... Maiorano, dirigente formez, era convinto che sarebbero stati sufficienti 50 minuti... ora non so se ci daranno 100 minuti o meno...

per la ricevuta non dovresti avere problemi, non ce la chiesero.

Commenta

Grazie fpfp, anche se 100 in 100 minuti, considerato che sono solo 4 materie, mi pare troppo.

Commenta

Ciao a tutti, ragazzi sapete per caso se Simone intende pubblicare un software di preparazione?Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X