annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha trovato il database nel sito ripam???
    aiuto....
    Ancora niente: di solito escono verso le 11.00 al seguente link Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego

Commenta

Ho chiamato alle 11.20 e mi hanno risposto che faranno il possibile per il pomeriggio???

Commenta

E' stata appena pubblicata

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          E' stata appena pubblicata
          Ciao Mari, per caso hai già prelevato i documenti? Se si, potesti postarli qui..non riesco ad accedere al sito ripam o cmq dopo un pò si blocca..
          Grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
            Ciao Mari, per caso hai già prelevato i documenti? Se si, potesti postarli qui..non riesco ad accedere al sito ripam o cmq dopo un pò si blocca..
            Grazie :-)
            Mi spiace ma nemmeno io riesco ad accedervi Se riesco, senz'altro

Commenta

errore alla domanda 61. la risposta esatta è la B, non la C. confermate?

Commenta

Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
                errore alla domanda 61. la risposta esatta è la B, non la C. confermate?
                speriamo che sia l'unico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
                  :-S confermo :-S ....è deprimente..lo fanno apposta? dobbiamo imparare la risposta sbagliata affinchè ci sia considerata giusta? e se la correggono poco prima dell'inizio della prova?
                  Ragazzi ma cosa dobbiamo fare per queste risposte sbagliate???
                  dobbiamo imparare queste??allora ce ne saranno latre sbagliate???
                  o dobbiamo segnalarel al ripam??bo nn lo so!!!!!! help!!!

Commenta

domande sbagliate

io opterei per una soluzione collaborativa.
                    man mano che ciascuno di noi procede con i test posta qui le risposte ritenute errate.
                    facciamo fra di noi un breve confronto per appurare l'effettiva erroneità.
                    Una volta raccolto un certo numero di errori (ammesso che vi siano) si procede alla segnalazione al ripam.
                    che ne dite?

Commenta

errori

Domanda n. 2267
                      Tina Anselmi è stata la prima donna Ministro della Sanità. Qual è stata la seconda?
                      A Silvia Costa
                      B Livia Turco
                      C Rosy Bindi

Risposta esatta (secondo il RIPAM): C

Domanda n. 2461
                      Tina Anselmi è stata la prima donna Ministro della Sanità. Qual è stata la seconda?
                      A Livia Turco
                      B Mariapia Garavaglia
                      C Silvia Costa

Risposta esatta B

Vero è che sia Rosy Bindi che Mariapia Garavaglia sono state Ministro della Sanità, ma la seconda donna Ministro della Sanità in Italia è stata la Garavaglia. Quindi la domanda n. 2267 è errata in quanto tra le risposte la Garavaglia non figura proprio.

Io inizierei a fare presente al RIPAM le varie incongruenze man mano che le incontriamo, anzi li tempesterei di mail e telefonate, perché il fatto che ci siano errori nei quiz mi sembra vergognoso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X