Originariamente inviato da meddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioE' stata appena pubblicata
Grazie :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggioCiao Mari, per caso hai già prelevato i documenti? Se si, potesti postarli qui..non riesco ad accedere al sito ripam o cmq dopo un pò si blocca..
Grazie :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggioerrore alla domanda 61. la risposta esatta è la B, non la C. confermate?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza80:-S confermo :-S ....è deprimente..lo fanno apposta? dobbiamo imparare la risposta sbagliata affinchè ci sia considerata giusta? e se la correggono poco prima dell'inizio della prova?
dobbiamo imparare queste??allora ce ne saranno latre sbagliate???
o dobbiamo segnalarel al ripam??bo nn lo so!!!!!! help!!!
Commenta
-
domande sbagliate
io opterei per una soluzione collaborativa.
man mano che ciascuno di noi procede con i test posta qui le risposte ritenute errate.
facciamo fra di noi un breve confronto per appurare l'effettiva erroneità.
Una volta raccolto un certo numero di errori (ammesso che vi siano) si procede alla segnalazione al ripam.
che ne dite?
Commenta
-
errori
Domanda n. 2267
Tina Anselmi è stata la prima donna Ministro della Sanità. Qual è stata la seconda?
A Silvia Costa
B Livia Turco
C Rosy Bindi
Risposta esatta (secondo il RIPAM): C
Domanda n. 2461
Tina Anselmi è stata la prima donna Ministro della Sanità. Qual è stata la seconda?
A Livia Turco
B Mariapia Garavaglia
C Silvia Costa
Risposta esatta B
Vero è che sia Rosy Bindi che Mariapia Garavaglia sono state Ministro della Sanità, ma la seconda donna Ministro della Sanità in Italia è stata la Garavaglia. Quindi la domanda n. 2267 è errata in quanto tra le risposte la Garavaglia non figura proprio.
Io inizierei a fare presente al RIPAM le varie incongruenze man mano che le incontriamo, anzi li tempesterei di mail e telefonate, perché il fatto che ci siano errori nei quiz mi sembra vergognoso!!!
Commenta
Commenta