qualcuno di voi ha già comprato il testo della simone o della maggioli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
Chi ha una laurea - vecchio ordinamento deve inviare all'ufficio affari generali e del personale ecc.... il certificato con il quale l'ateneo che gli ha conferito il dipolma di laurea attesti a quale singola classe è equiparato il titolo di studio posseduto???
Mi rispondete?
Domani provo a chiamare...anche se con il ponte...
Buono studio a tutti
Commenta
-
X IO82 su un qualsiasi motore di ricerca scrivi ripam ,invia, in fondo alla pagina trovi i quesiti (ragionamento numerico, verbale e lingua straniera). Sul bando c'è scritto che le nostre eventuali prove preselettive saranno quiz a risposta multipla su: cultura generale, costituzionale, amministrativo e contabilità di stato. Penso che sia inutile fare i quesiti logici? Voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioa chi lo dici!!me ne sono appena accorta...L17 anche io...vabbè..
io ho la triennale in economia aziendale, ma non ricordo la classe, non vorrei studiae inutilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioScusate ragazzi...ma non trovo la ricevuta di iscrizione...c'è un modo per recuperarla?
se hai segnato il codice di iscrizione puoi recuperarla, in caso contrario chiama il formez
Commenta
Commenta