annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi ha già comprato il testo della simone o della maggioli?

Commenta

Chi ha una laurea - vecchio ordinamento deve inviare all'ufficio affari generali e del personale ecc.... il certificato con il quale l'ateneo che gli ha conferito il dipolma di laurea attesti a quale singola classe è equiparato il titolo di studio posseduto???
      Mi rispondete?
      Domani provo a chiamare...anche se con il ponte...
      Buono studio a tutti

Commenta

da dove lo preparerete

Commenta

Salve a tutti, nelle eventuali prove preselettive di questo concorso verranno somministrati i vari quiz del ragionamento numerico, deduttivo, verbale ecc.? Cioè i quiz che sono al momento disponibili sul sito ripam.Grazie.

Commenta

ma dove sono i quiz sul sito ripam? io non li trovo.

sapete niente delle due prove scritte?

Commenta

X IO82 su un qualsiasi motore di ricerca scrivi ripam ,invia, in fondo alla pagina trovi i quesiti (ragionamento numerico, verbale e lingua straniera). Sul bando c'è scritto che le nostre eventuali prove preselettive saranno quiz a risposta multipla su: cultura generale, costituzionale, amministrativo e contabilità di stato. Penso che sia inutile fare i quesiti logici? Voi che dite?

Commenta

Qualcuno sa quali sono le domande a risposta sintetica previste per le prove scritte?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                  a chi lo dici!!me ne sono appena accorta...L17 anche io...vabbè..
                  scusami qual è la classe L17?
                  io ho la triennale in economia aziendale, ma non ricordo la classe, non vorrei studiae inutilmente

Commenta

Scusate ragazzi...ma non trovo la ricevuta di iscrizione...c'è un modo per recuperarla?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi...ma non trovo la ricevuta di iscrizione...c'è un modo per recuperarla?

se hai segnato il codice di iscrizione puoi recuperarla, in caso contrario chiama il formez

Commenta

Sto operando...
                      X