annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! mi intrufolo in questa discussione.. sono una idonea area tecnica statistica IV livello per le sedi regionali. qualche giorno dopo l'orale, prima di pasqua, chiamai l'istat e mi dissero che le assunzioni sarebbero avvenute molto presto.. al mio insistere mi hanno detto solo 'Sicuro entro l'anno'.. dopo quasi 2 mesi dall'orale nn sono uscite le graduatorie. ho chiamato nuovamente ad inizio maggio e nn mi hanno saputo dare una scadenza di pubblicazione graduatorie..
    nn so che pensare..
    i nostri destini saranno legati?
    scusa le selezione è questa?
    http://www.istat.it/it/files/2012/05...o-internet.pdf
    bè non capisco: qualche giorno dopo l'orale (cioè a marzo) ti hanno detto molto "molto presto" cioè entro l'anno, cioè fino a dicembre, cioè entro 9 mesi,
    ...e meno male che t'hanno detto "molto presto"

    ragazzi che qualcuno possa dare notizie di sorta a gradutoria non ancora approvata... lascaite peredere e abbiate pazienza

    Commenta


      ciao mari-simo... io so quello che sanno tutti
      cioè che prorogheranno tutti, via via che scadono, fini al 31 dicembre 2014 (fine dello stanziamento per i censimenti) poi dio ci penserà..
      non so altro e francamente per ora non me ne preoccupo, d'altronde, se, come stanno sperimentando i malcapiatati colleghi, capirci qualcosa sulla "semplice" chiamata di una grad. approvata sembra richidere poteri sopranaturali, figurati per la questione che ti poni tu... penso che in questo momento nemmeno padre pio saprebbe darti una risposta più appagante :-)
      a presto

      Commenta


        Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
        scusa le selezione è questa?
        http://www.istat.it/it/files/2012/05...o-internet.pdf
        bè non capisco: qualche giorno dopo l'orale (cioè a marzo) ti hanno detto molto "molto presto" cioè entro l'anno, cioè fino a dicembre, cioè entro 9 mesi,
        ...e meno male che t'hanno detto "molto presto"

        ragazzi che qualcuno possa dare notizie di sorta a gradutoria non ancora approvata... lascaite peredere e abbiate pazienza
        ho chiamato a metà aprile.. mi hanno fatto capire di non potersi sbilanciare, dopo aver sentito 'molto presto' chiesi se era possibile entro luglio... e dopo qualche secondo di silenzio mi è stato detto 'entro l'anno'.. questa info mi è stata data gratuitamente, visto che chiamai per info sul mio cambio di residenza.. e non per chiedere delle graduatorie..

        Commenta


          Ps: poi se si divertono a dare i numeri e fare pronostici a caso io non so.. ho riportato solo una info in mio possesso!

          Commenta


            Bisogna dire che gli idonei di quella graduatoria sono 100 persone. Li chiameranno sicuramente a tranches e se chiamano ogni 5/6 mesi ecco fatto che entro l' anno li hanno presi tutti. Che dite?

            Commenta


              Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
              Bisogna dire che gli idonei di quella graduatoria sono 100 persone. Li chiameranno sicuramente a tranches e se chiamano ogni 5/6 mesi ecco fatto che entro l' anno li hanno presi tutti. Che dite?
              come sempre parlo a titolo esclusivamente personale non disponendo di alcuna informazione qualificata, ma con tutta sincerità che a questo punto assorbano altre 100 perosone da una sola graduatoria (più le altre graduatorie ancora in ballo) io lo trovo un po' improbabile... poi chi lo sa

              Commenta


                Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                ciao mari-simo... io so quello che sanno tutti
                cioè che prorogheranno tutti, via via che scadono, fini al 31 dicembre 2014 (fine dello stanziamento per i censimenti) poi dio ci penserà..
                non so altro e francamente per ora non me ne preoccupo, d'altronde, se, come stanno sperimentando i malcapiatati colleghi, capirci qualcosa sulla "semplice" chiamata di una grad. approvata sembra richidere poteri sopranaturali, figurati per la questione che ti poni tu... penso che in questo momento nemmeno padre pio saprebbe darti una risposta più appagante :-)
                a presto
                Grazie padre Cinci! Suona bene, no?

                Commenta


                  Credo che gli uffici territoriali siano un pò a corto di personale, mi sembra che tutte le graduatorie precedenti erano per posizioni su Roma.
                  Dipende da come si sono suddivisi sulle varie regioni. Dieci per regione forse sono troppi ma 4 o 5 per regione la vedo più fattibile.
                  Poi qua ...... chi vivrà vedrà!

                  Commenta


                    Per i colleghi tecnologi la mia mail è: viaggi10@hotmail.it

                    Commenta


                      vi lascio la mia:
                      blackice2110@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X