annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragà purtroppo è una roba da esaurirsi, io ci sono passato e so che vuol dire… dico solo che per sta storia ho passato giorni di depressione totale che non auguro nemmeno al mio peggior nemico… temo che per voi possa essere anche un po’ più complesso, perché più ci si allontana dal magic moment dell’indizione del censimento più, come dire, si attenua la spinta propulsiva… si aggiungano problematiche varie, che non si limitano ai rinnovi dei precari… io vi do questo ennesimo consiglio (spero che alla fine non mi prendiate sulle pa_lle per questo che può apparire un comodo atteggiamento da saggio col cu_lo parato… si fa per dire, data la precarietà): entrate nell’ordine di idee che la vostra sorte si decide a settembre e fino ad allora non pensateci più… se poi la fatina buona (me lo auguro di cuore) vi porta una bella notizia prima, beh tanto meglio… infine, l’ho già detto ma mi pare che ci sia il bisogno di ripeterlo, le risposte che vi danno a telefono pigliatele con le pinze perché io una cosa vi posso dire con certezza: chi sa come stanno davvero le cose sono persone che non potete contattare alzando il telefono… tenete conto poi che fino a quando non c’è niente di formale la regola è sempre quella di un riserbo assoluto (a volte è giusto a volte può essere eccessivo ma è così)… io ricordo questo: a me la convocazione è arrivata il 6 dicembre 2011… era martedì… beh io ho fatto l’ultima chiamata il venerdì della settimana prima è la risposta anche allora fu una cortina fumogena ….sì, boh, forse, magari anche no, chi lo sa… questo due giorni prima. È tutto, ma come sempre ad majora anche se in questo momento so che per voi è quasi impossibile vedere in positivo sta faccenda... ma non dimenticate però che io e i mei colleghi siamo stati in ambasce per sei mesi (voi siete ancora lontano da sto record) e adesso siamo qua…

    Commenta


      E' vero........sante parole!!!!!!!!
      Grazie anche per il conforto!

      Commenta


        ciao flanders

        hai avuto qualche notizia?

        Commenta


          Ciao ragazzi! Ma sapete se questa ufficializzazione del rinnovo dei contratti a termine di cui si parla qua

          ISTAT: incontro con il presidente Giovannini del 5 aprile

          è poi avvenuta? Ormai siamo a Maggio inoltrato, pur con tutti i ponti...

          Commenta


            Btw, se a qualcuno interessasse, ho chiamato e la risposta è sempre "non sappiamo ancora nulla"

            Commenta


              Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
              Btw, se a qualcuno interessasse, ho chiamato e la risposta è sempre "non sappiamo ancora nulla"
              Grazie Gringoire per le info.
              Ho parlato con questa ragazza di cui vi accennavo che è una ricercatrice in Istat. Mi dice che non ci dovrebbero essere blocchi o sospensioni particolari ma solo una clamorosa lungaggine dell ' ente.
              Speriamo.
              Un saluto a tutti.

              Commenta


                Speriamo Flanders... anche a me hanno detto che manca solo LA firma... io non ne posso più. Scusa Cinci se non riusciamo a seguire il tuo consiglio di stare sereni

                Commenta


                  Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                  Speriamo Flanders... anche a me hanno detto che manca solo LA firma... io non ne posso più. Scusa Cinci se non riusciamo a seguire il tuo consiglio di stare sereni

                  è vero, l'ottimismo di cincibretta è insuperabile, dove sei???fatti sentire

                  Commenta


                    Eccomi… anzi scusa mari se non ho risposto alla tua mail ma sti giorni sono stati un vero delirio… ora c’è un attimo di pausa ma durerà poco, temo... Per il resto francamente io argomenti nuovi proprio non ne ho e in effetti mi rendo conto che anche per i nostri colleghi in attesa il tempo inizia a dilatarsi davvero un po’ troppo… … eh lo so, caro gringoire che è tutt’altro che facile stare sereni, anzi a me pare che tutto il congegno miri (oggettivamente) a mandare i malcapitati che ci sono dentro in esaurimento nervoso…forse (ma come al solito la mia è un’illazione del tutto personale) vi danneggia anche il picco di lavoro che in questo momento hanno al Personale: concorsi a tempo indeterminato… riorganizzazione dell’Istituto… vari casini connessi… insomma potrebbero avervi messo un po’ in coda a ‘ste faccende… però penso pure (ma anche questa è un’illazione personale) che data l’esiguità del personale a livello territoriale di voi ci sia effettivamente bisogno…. che dirvi ragazzi, incrociamo le dita…
                    Ultima modifica di cincibretta; 09-05-2012, 07:53.

                    Commenta


                      Giovani un quesito: avete notato che la pagina dei concorsi a td è cambiata?

                      Siamo stati inseriti nelle selezioni concluse. Sarà un buon segno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X