annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concordo pienamente!
    Allora aspettiamo e nel frattempo teniamoci compagnia su questo forum...

    Commenta


      la situazione preoccupante dell'Istat

      L

      Commenta


        Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
        la situazione preoccupante dell'Istat

        L
        che vuoi dire?

        Commenta


          si scusa, sto leggendo...

          Commenta


            Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
            che vuoi dire?
            c'è un link nella "L" di un articolo dell'USIRDB sull'Istat..
            L

            Commenta


              e già
              Istat/ Giovannini: Siamo in grave difficoltà, non taglio bilancio - Economia - Virgilio Notizie

              Commenta


                la vedo sempre più complicata... forse ormai è bene abituarsi all'idea che sta faccenda si chiude così, tutti a casa e scusate per il disturbo

                Commenta


                  io ho una mezza idea di muovermi sul piano legale... troppe ne so sucesse che non mi vanno giù... qualcuno ha mai preso in considerazione l'idea?

                  Commenta


                    ragà aspettiamo ancora un po' almeno per arrivare alla parola fine, ma l'idea di un ricorso secodno non è da scartare... io pesno che su sta roba delle dimissioni imposte e tutto quello che verosimilemente ne è conseguito potebbe anche essere il caso di vederci più chiaro... non è semplice, sopratutto la vedo complicata sul piano probatorio, ma due chiacchiere con un amministrativista esperto io le farei... che ne pensate?

                    Commenta


                      non so se ci sono gli estremi per il ricorso... sul bando c'è la mitica frase "all'occorrenza" e, come ci hanno detto più volte, se non occorre....
                      Secondo me (anche come dici tu) aspettiamo ancora un pò e se nulla si sblocca (in un senso o nell'altro) potremmo darci un appuntamento e parlarne a voce, che ne dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X