annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi fate intrecciare il cervello!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
      foggy la domanda (e la risposta) era riferita al bando di concorso per tecnologi statistici per le sedi regionali...
      ed io non lo avevo capito...mi tornavano male i conti infatti... !!!!!!!!!!!!!!!

      pardoooooooooooooooooooooooon!

      Commenta


        Io però, se posso permettermi, direi una cosa: lasciamo il 3d alla "nostra" discussione, cioè ai tribolosi casi dei teconolgi di terzo livello ara giuridico-amministrativa e contabile... altrimenti temo che la discussione possa farsi confusa e dato il delicato momento non mi pare il caso.
        al collega Flanders suggerei allora, se intende portare avanti l'interessante tema che ha posto, di aprire un nuovo ed apposito 3d su questo forum.
        grazie

        Commenta


          Cinci, aspetta, adesso mi dovete chiarire..........Insomma io non ho capito una cosa……..sto’ Tizio, dove vuoleandare? In Molise o in Sicilia? Quante amanti ha? 5 o 6? Ma soprattutto, quantifigli illegittimi ha? E degli illegittimi, quanti sono i suoi? Perché, se nonsono i suoi, di chi sono? Inoltre, se ha tutti questi figli illegittimi, oltrea quelli legittimi, quanti J-pad deve comprare? E se un j-pad costa 150 €,quanto spende Tizio per accontentare tutta la prole, visto che si è divertitocome un mandrillone e io no? ……..AOH, MA CHE GENTEFREQUENTATE??????????????

          Commenta


            Lo farò. Grazie per le risposte!
            E' la prima volta che partecipo a qs selezioni e mi avete aiutato un po' a capirne il meccanismo.
            In bocca al lupo a tutti!!!!

            Commenta


              Un' ultima cosa....come si apre una nuova disussione?

              Commenta


                vedi il vero problema di flanders è un vecchio sospeso con l'indimenticabile "sanTrino il mazzulatoro"...
                quindi teme(di brutto) che gli possa toccare la sede di milano (infatti s'è buttato sull'abruzzo... che peraltro non ha nemmeno squadre in serie A, quindi sono escluse trasrete dei boys nerozzauri...)
                tutto qua


                ps. scusa flanders come avrari capito qui abbiamo fuso... comprensibilemnte del resto

                Commenta


                  flanders .....perchè schifi Milano??????? non ti piacciono i meneghini? non ti piace la polenta? non ti piace la Milano da bere? declini per l'Abruzzo?mmmmmmmmmmmm, buon intenditore!!!!!!!!!!! fettuccine con lo zafferano, salsiccia e tanti dolci di nocciole.......
                  dovunque.....basta che se lavora, o no? il resto con la buona volontà, la comprensione, la pazienza si aggiusta, o no?

                  n.b. Cinci, di quello che hai scritto non ho capito niente, ma mi sono divertita!
                  n.b. come facciamo questa settimana? chiamo io mart o merc??????????????? Luigi tu che dici?
                  n.b. che bella stà chat...mi posso sfogare.......

                  Commenta


                    che bello, mentre scrivo a voi, sento la Carrà che canta........Fiesta...che fantastica fantastica stà fiesta.......speriamo che chiamino tutti noi 17.....Fiesta ...Fiesta......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                      flanders .....perchè schifi Milano??????? non ti piacciono i meneghini? non ti piace la polenta? non ti piace la Milano da bere? declini per l'Abruzzo?mmmmmmmmmmmm, buon intenditore!!!!!!!!!!! fettuccine con lo zafferano, salsiccia e tanti dolci di nocciole.......
                      dovunque.....basta che se lavora, o no? il resto con la buona volontà, la comprensione, la pazienza si aggiusta, o no?

                      n.b. Cinci, di quello che hai scritto non ho capito niente, ma mi sono divertita!
                      n.b. come facciamo questa settimana? chiamo io mart o merc??????????????? Luigi tu che dici?
                      n.b. che bella stà chat...mi posso sfogare.......
                      è bello vedere che siete cosi senza essere ancora entrati in Istat... di solito si dice il contrario.... si diventa cosi dopo anni in istat!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X