annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciò che si sta modificando dentro l'istituto è proprio la nostra direzione affari legali, ed è da lì che parte la richiesta per la nostra assunzione. Allora, l'ufficio della ds. La Piazza (ho parlato con una sostituta) mi ha consigliato di parlare con dott. Zimbo o ds. Ciccalini ( 06 46732788) così ho telefonato a quest'ultima che mi ha detto: "formalmente non c'è niente, ma ci sono molte voci nei corridoi sulle vostre assunzioni, gli uffici competenti si stanno organizzando ma formalmente non c'è ancora niente, e non sappiamo dirvi i tempi perchè non dipende da noi, ma da chi inoltra la richiesta di assunzione".

    Commenta


      poi......." si stanno organizzando..." mentre me lo diceva sono intervenuta io, e gli ho risposto..."insomma ci stanno lavorando su..".......e mi ha detto più o meno si.

      Commenta


        mah la voce è insistente allora... speriamo bene (lo dico toccandomi le @@... scusate la volgarità ma quando di vuole ci vuole)
        aspettiamo... che non possiamo fare nient'altro
        grazie noir

        Commenta


          cmq, se posso dire la mia, ci conviene telefonare o a dott Zimbo o ds. Ciccalini, sono loro che dovrebbero inoltrare le raccomandate, almeno così ho capito, e per chi deve trasferirsi come me, mi ha detto che formalizzata la delibera di assunzione , la raccomandata prevede (a discrezione del Presidente ???) di concedere un termine di proroga di 30 gg per prendere servizio............................altrimenti uno di voi mi ospita, vero? mica mi farete dormire sotto Ponte Milvio?????????
          io sono una bimba brava buona bella pulita sincera simpatica. ciao

          Commenta


            Grazie noir!!
            mi sembra moooooolto importante l'ultima cosa che hai scritto (mi ha detto che formalizzata la delibera di assunzione , la raccomandata prevede di concedere un termine di proroga di 30 gg per prendere servizio) non per la proroga perchè sapevo già della possibilità (un mio amico l'ha chiesta di 60 giorni e gli è stata concessa) ma per il fatto che "implicitamente" confermano che avverrà l'assunzione!!!
            Non credete?
            :-)

            Commenta


              ragazze un consiglio: non correte!!!!!
              stiamo a quello che c'è di "sicuro" (sicuro si fa per dire e parecchio pure): e cioè gira voce (e sottolineo voce) che chiamano pure la "sporca diciassettina"... io a questo mi fermerei e non mi avventurerei in voli pinadarci su "delibere di assunzione" ecc. ecc. anche perchè come hanno appena detto a noir di formalizzato non c'è niente.... e dato che parliamo di una p.a. "non formalizzato" vuol dire che allo stato non esiste niente...

              e poi secondo me il discorso sul possibile differimento della data di inizio del rapporto di lavoro era un disocrso del tutto generale e astratto... nel senso che avranno detto SE, in via di pura ipotesi, chiamassero l'Istat, può concedere ecc.... io persoanlente di "implicito" non ci vedo niente..

              ovviamente lo dico nell'interesse comune: se si crea di nuovo un clima da "è tutto pronto domani ci chiamano" e poi non fosse vero.... insomma sarebbe la seconda volta e secondo me due docce scozzesi così ammazzano pure ub cavallo...
              piccoli passi, ragazze, piccoli passi... so che è uno stillicidio insopportabile ma è l'unica

              Commenta


                io ho chiesto i tempi di presa in servizio, perchè mi devo trasferire a Roma, e quindi la ds. mi ha detto la procedura dei 30gg di cui sopra. Sapete come faccio io? non ci penso alla chiamata (anche se vorrei fosse domani, non vedo l'ora di lavorare e mettermi i contributi), per ora mi dedico ad altro, certo è che, tutto quello che stanno facendo ora ( la riorganizzazione) non avrebbero potuto farla a luglio/agosto...... quindi intanto le cose si stanno muovendo.

                Commenta


                  cinci, ma tu.....mi ospiteresti????????? so fare una carbonara da leccarsi baffi, sai? o se preferisci una bella amatriciana....

                  Commenta


                    tesoro grazie per le cibarie, ma il posto a casa mia scarseggia... e poi mia moglie è una tipa un po' gelosetta... ma aspetta, aspetta, che trovare un posto dove dormire ora è l'ultimo dei problemi... mi ripeto dopo il bangno di sangue di luglio/agotso io invito tutti ad una rigorosa scaramanzia

                    Commenta


                      allora sei sposato!!!!!!!!!!!!!! e dillooooooooooooooooooooooooo peccato, oltre ad essere una bimba brava bella buona pulita simpatica e sincera, non russo, non bevo, dico le preghiere la sera, la domenica vado a messa, il venerdì digiuno.
                      Dai, io scherzo sempre, se mi vedere dal vero non lo direste mai......sono il tipico avvocato occhialuto......su con il morale abbiamo ancora 36 mesi da passare assieme....chissà che non chiamino.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X