annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
    dunque deve essere una richiesta in carta libera da inviare per raccomandata o fax, non sulla base del formulario di cui parlavate sinora?

    ciao ragazzi...volevo sapere se poi la banca manda il test via posta o per e mail....non vorrei dare conto a casa....aspetto notizie

    Commenta


      Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
      ciaO ANCHE IO 28 MATTINA VERSIONE A E 37,27 E HO RISCONTRATO 3 ERRORI,MAH!
      anche io quasi come te 37.44 versione a 28 mattina!!
      grazie mille a tutti per le info!!

      Commenta


        Scusate, nella motivazione cosa pensate sia opportuno indicare?

        Commenta


          Originariamente inviato da domaničunaltrogiorno Visualizza il messaggio
          Scusate, nella motivazione cosa pensate sia opportuno indicare?
          Un'altra domandina:
          va bene il modulo di cui al link di pag.18 di questa discussione? se si, dove si dichiara di aver partecipato al concorso visto che nel suddetto modulo non c'č una campo relativo?

          Grazie.

          Commenta


            ragazzi ho letto che vogliono fare ricorso contro questo concorso della banca d'italia......per le procedure poco trasparenti...sapete nulla?

            Commenta


              Originariamente inviato da domaničunaltrogiorno Visualizza il messaggio
              Un'altra domandina:
              va bene il modulo di cui al link di pag.18 di questa discussione? se si, dove si dichiara di aver partecipato al concorso visto che nel suddetto modulo non c'č una campo relativo?

              Grazie.
              Credo che il modulo vada pių che bene...se ci fai caso, prima delle 3 righe in cui inserire i documenti da richiedere, ce n'č una in cui puoi mettere a quale procedimento amministrativo questi documenti si riferiscono...lā metti "concorso per l'assunzione di 40 viceassistenti" ...

              Commenta


                Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                ragazzi ho letto che vogliono fare ricorso contro questo concorso della banca d'italia......per le procedure poco trasparenti...sapete nulla?
                Mi hanno riferito che in generale c'č parecchia agitazione per gli esiti della prova...io non credo ci siano state procedure poco trasparenti, anche se avrei preferito che, come avvenuto in altri concorsi, fosse disponibile online un'applicazione con password con cui accedere al proprio elaborato....certo che se dovessi riscontrare errori dovuti alla lettura ottica sarei il primo a ricorrere...

                Commenta


                  Salve ragazzi. Purtroppo anche io non sono passato per poco.
                  Rileggendo la discussione non ho ben capito se c'č la possibilitā di ricevere copia degli atti dalla BI al proprio domicilio o se bisogna recarsi a Roma.
                  Qualcuno puō darmi qualche info in merito?

                  Grazie e su con gli animi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Devo dire comunque che se la cosa va in porto, la Banca d'Italia si distingue anche in questo.....
                    Siamo una squadra fortissima fatta di gente fantastica.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi. Purtroppo anche io non sono passato per poco.
                      Rileggendo la discussione non ho ben capito se c'č la possibilitā di ricevere copia degli atti dalla BI al proprio domicilio o se bisogna recarsi a Roma.
                      Qualcuno puō darmi qualche info in merito?

                      Grazie e su con gli animi!
                      Stando a quanto c'č scritto nel modulo, c'č anche la possibilitā di farsi inviare a casa una copia dei documenti richiesti (il servizio ha un costo non specificato)...barra la relativa casella sul modulo, ti faranno sapere loro nel caso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X